Jannik Sinner immagine bwin news
Jannik Sinner immagine bwin news

Pronostici tennis oggi: tante aspettative per l’esordio di Sinner all’Atp Miami

  Bonus di benvenuto bwin

L’altoatesino comincia dal secondo turno e avrà di fronte il serbo Laslo Djere, avversario temibile ma alla sua portata

Pronostici tennis oggi, Atp Miami

Anche oggi il focus è sull’Atp Miami perché scende finalmente in campo Jannik Sinner, finalista la settimana scorsa a Indian Wells e protagonista di un inizio di 2023 ad altissimi livelli. Ieri Lorenzo Sonego ha superato il suo turno imponendosi su Dominic Thiem e oggi tocca a un altro azzurro andare avanti. Sinner affronterà il serbo Laslo Djere e parte con i favori del pronostico, ma non deve assolutamente sottovalutare l’avversario. Nel programma odierno, per il secondo turno del torneo americano, ci sono diversi incontri interessanti, come quelli tra Casper Ruud e Ilya Ivashka e tra Marton Fucsovic e Holger Rune.

Jannik Sinner-Laslo Djere

Cominciamo proprio dal match tra Sinner e Djere. L’azzurro sta giocando ad altissimi livelli in questo inizio di 2023 e anche la settimana scorsa ha sfiorato il trionfo, perdendo solo in finale ad Indian Wells contro il grande rivale Carlos Alcaraz. Il ventunenne ha ottime chance oggi e può tranquillamente andare avanti, ma non può affrontare Djere con superficialità. Il serbo infatti arriva dalla vittoria contro l’australiano Aleksandar Vukic e ha intenzione di reagire a un periodo non particolarmente positivo. Inoltre il bilancio dei precedenti è proprio a favore di quest’ultimo, che ha vinto 2 dei 3 incontri in carriera contro Sinner. L’ultimo testa a testa se lo è però aggiudicato l’italiano, a Indian Wells esattamente un anno fa.

SINNER VINCE
IN DUE SET @1.22

Casper Ruud-Ilya Ivashka

Proseguiamo analizzando un altro match del secondo turno all’Atp Miami. In tarda serata si affrontano Casper Ruud e Ilya Ivashka, con il norvegese che parte favorito secondo le quote sul tennis. L’eventuale successo del numero 4 del ranking mondiale è proposto a 1.40, contro il 2.90 per il bielorusso. Entrambi a Indian Wells sono stati eliminati ai sedicesimi: Ruud ha perso a sorpresa contro il cileno Cristian Garin, mentre Ivashka ha ceduto a Daniil Medvedev. I due non si sono mai affrontati in carriera e chi vince se la vedrà al turno successivo con uno tra Alexei Popyrin e Botic Van De Zandschulp.

Marton Fucsovics-Holger Rune

L’ultimo match che andiamo ad analizzare per i nostri pronostici di oggi sul tennis è quello tra Fucsovics e Rune. L’Ungherese è chiamato all’impresa contro un avversario decisamente superiore sulla carta, ma ultimamente sta giocando bene ed è reduce da 4 vittorie nelle ultime 5 partite disputate. Al primo turno Fucsovics si è imposto sull’argentino Pablo Cachin e stasera proverà a far valere l’esperienza contro il diciannovenne norvegese. Rune non ha cominciato al meglio questo 2023 e cerca risposte dopo una serie di sconfitte inaspettate, come quella a Indian Wells contro lo svizzero Stan Wawrinka. Rune rimane favorito e la sua vittoria paga 1.36, contro il 3.10 di Fucsovics.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...