Pronostici tennis oggi: qualificazioni Roland Garros, gli azzurri al secondo turno
Pronostici tennis oggi: qualificazioni Roland Garros, gli azzurri al secondo turno

Pronostici tennis oggi: qualificazioni Roland Garros, gli azzurri al secondo turno

  Bonus di benvenuto bwin

Oggi sono protagonisti all’Open di Francia Vavassori, Cobolli e Bonadio, a caccia della finale delle qualificazioni per entrare nel tabellone principale

Pronostici tennis oggi, Roland Garros

In questi giorni di qualificazioni al Roland Garros 2023 sono tanti gli italiani in campo. Ieri qualcuno ha dovuto salutare la competizione, mentre c’è chi ha ottenuto il pass per il secondo turno. Matteo Gigante e Giulio Zeppieri sono già in campo per provare a raggiungere il turno finale e tra qualche ora toccherà ad altri tre azzurri. Andrea Vavassori è impegnato in una sfida molto equilibrata contro l’austriaco Filip Misolic, proprio come Flavio Cobolli, atteso da un match quasi alla pari con lo sloveno Lukas Klein. Nel pomeriggio invece Riccardo Bonadio parte leggermente sfavorito contro il padrone di casa Geoffrey Blancaneaux.

Andrea Vavassori-Filip Misolic

Partiamo dall’incontro fra Vavassori e Misolic, in programma in tarda mattinata, con il torinese che parte leggermente avanti nel pronostico. Il match si prospetta però molto equilibrato, fra due giocatori vicini nel ranking Atp (148 e 142). All’esordio entrambi hanno superato un giocatore francese, Titouan Droguet e Enzo Couacaud. L’azzurro arriva da due esperienze deludenti a Roma e a Cagliari, ma precedentemente a Madrid aveva avuto la meglio su Andy Murray e perso solo contro Daniil Medvedev. Le chance di arrivare all’ultimo turno di qualificazioni per il 27enne sono reali, ma c’è da offrire una grande prestazione contro un avversario in forma e mai affrontato prima.

ANDREA VAVASSORI
VINCE @1.70

Flavio Cobolli-Lukas Klein

Passiamo all’analisi di un altro match delle qualificazioni al Major parigino, con protagonista ancora un azzurro. Cobolli affronta Klein e le quote sul tennis lo vedono di poco favorito, tanto che offrono la sua eventuale vittoria a 1.80, contro l’1.90 per lo sloveno. Il fiorentino ha faticato non poco contro il francese Mathys Erhard, sconfitto solo in tre set, ma gli ultimi risultati testimoniano una grande crescita. Di fronte a lui c’è un altro giocatore in rampa di lancio, che ha raggiunto le semifinali a Praga e vuole continuare a stupire. Anche in questo caso sarà il primo confronto in carriera fra i due.

Riccardo Bonadio-Geoffrey Blancaneaux

Chiudiamo i nostri pronostici di oggi sul tennis andando ad effettuare il pronostico del match tra Bonadio e Blancaneaux. Il trentenne di San Vito al Tagliamento non è considerato il favorito e il suo ipotetico successo viene quotato a 2.05, opposto all’70 per quello del francese. L’azzurro si è imposto sull’australiano James Duckworth nel turno precedente (6-4 7-6) dimostrando di stare bene e inoltre ha già battuto questo avversario nell’unico precedente, l’anno scorso a Forlì.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...