Semifinali all'Atp Doha
Semifinali all'Atp Doha

Pronostici tennis oggi: Atp Doha, Murray sfida Medvedev in finale

  Bonus di benvenuto bwin

Il britannico vuole tornare a vincere un torneo a Atp e questa può essere l’occasione giusta, anche se di fronte a lui c’è un giocatore importante come Daniil Medvedev. Intanto si giocano le semifinali a Marsiglia con le sfide tra Hubert Hurkacz e Alexander Bublik e tra Benjamin Bonzi e Arthur Fils

Pronostici tennis oggi, Atp Doha e Atp Marsiglia

La settimana tennistica sta per finire e all’Atp Doha oggi è in programma la finale. Nell’atto conclusivo del torneo qatariota sono impegnati il britannico Andy Murray e il russo Daniil Medvedev. Il russo è il grande favorito per trionfare oggi ma l’ex campione di Wimbledon ha la giusta esperienza per poter sorprendere ed è anche in gran forma. Giornata di semifinali invece all’Atp Marsiglia con il polacco Hubert Hurkacz che affronta da favorito il kazako Alexander Bublik. A seguire sfida tutta francese tra Benjamin Bonze e Arthur Fils, con quest’ultimo che sembra avere più chance di agguantare la finale.

Andy Murray-Daniil Medvedev

Partiamo appunto dalla finale di Doha. In pochi avrebbero scommesso su Murray in finale, ma il 35enne è riuscito a raggiungere l’atto conclusivo della manifestazione pur superando tutti i turni in tre set e spendendo moltissime energie. Anche la semifinale contro il ceco Jiri Lehecka è stata complicata e la vittoria è arrivata solo al tie break del terzo set. Medvedev invece ha faticato di meno battendo Felix Auger-Aliassime in due set e ottenendo il sesto successo su sei contro il canadese. Dopo il trionfo a Rotterdam grazie alla vittoria in finale con Jannik Sinner, il russo ora vuole il secondo titolo consecutivo.

DANIIL MEDVEDEV
VINCE @1.13

Hubert Hurkacz-Alexander Bublik

Ci spostiamo ora all’Atp Marsiglia, dove nel primo pomeriggio si disputano le due semifinali. La prima è quella tra Hurkacz e Bublik, con il numero 11 che parte favorito in questo confronto. Le quote sul tennis concedono la vittoria del polacco a 1.62, mentre l’eventuale successo del kazako vale al momento 2.25. Hurkacz però ai quarti ha rischiato molto contro lo svedese Mikael Ymer, superandolo solo al tie-break del terzo set. Da testa di serie numero 1 del seeding Hurkacz ha vinto nel 2021 a Metz e ha raggiunto i quarti ad Anversa. Attenzione a Bublik che ha già sovvertito il pronostico contro il bulgaro Grigor Dimitrov e oggi ritenterà l’impresa.

Benjamin Bonzi-Arthur Fils

Uno dei finalisti a Marsiglia sarà senza dubbio un francese perché nella seconda semifinale si sfidano Bonzi e Fils. Con questo match, che è in programma alle ore 16, noi chiudiamo i pronostici sul tennis di oggi. Qualche chance in più per Fils, la cui vittoria è proposta alla quota di 1.70. Il numero 118 del ranking Atp ha sfruttato il ritiro di Sinner agli ottavi e ha superato l’esperto Stan Wawrinka ai quarti in maniera molto agevole (6-2 6-3). Non ci sono precedenti in carriera fra i due giocatori e questo sarà il loro primo confronto.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...