Pronostici tennis oggi: Berrettini cerca il trionfo per superare il momento nero
Pronostici tennis oggi: Berrettini cerca il trionfo per superare il momento nero

Pronostici tennis oggi: Berrettini cerca il trionfo per superare il momento nero

  Bonus di benvenuto bwin

A Miami è iniziato il secondo grande Masters 1000 in terra statunitense: l’atleta romano sfiderà Mackenzie McDonald, in campo anche Musetti.

Pronostici tennis oggi, si delinea il tabellone dell’ATP Miami

Sono due gli italiani in gara in terra statunitense quest’oggi: Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini. Entrambi sono reduci da due periodi di forma non ottimali e sono motivati a conquistare la vittoria per tentare di svoltare la stagione. Il tennista di Carrara è chiamato all’esordio a Miami contro Jiri Lehecka nella sfida valida per i 32esimi di finale. L’atleta romano ha invece trovato un avversario indubbiamente più ostico: Mackenzie McDonald. Berrettini è il favorito secondo i pronostici ma nelle ultime uscite ha perso la brillantezza che lo aveva contraddistinto: è chiamato a tornare ai suoi livelli al più presto per non rischiare di compromettere fin da subito l’annata.

Jiri Lehecka-Lorenzo Musetti

È Lehecka il primo ostacolo di Lorenzo Musetti nel suo percorso statunitense a Miami. Il tennista ceco è favorito contro il 21enne azzurro, reduce da un inizio 2023 sicuramente non positivo. Le quote sul tennis indicano la vittoria di Lehecka come maggiormente probabile e offerta a 1.40. Il trionfo del giovane italiano è invece offerto a 2.90, ma le motivazioni a Musetti non mancheranno, non volendo replicare l’uscita anticipata già accaduta ad Indian Wells.  

Richard Gasquet-Stefanos Tsitsipas

 Nella gara valida per il secondo turno del torneo di Miami scendono in campo Richard Gasquet e Stefanos Tsitsipas. I precedenti tra i due contano solo due incontri, con una vittoria per parte: secondo le statistiche l’equilibrio è massimo ma stando alle quote non è così. È infatti il greco ad essere decisamente favorito per la vittoria della sfida: questa ipotesi, infatti, è bancata a 1.19. Molto più inferiori sono le chance di successo del francese, la cui vittoria è indicata in palinsesto a 4.50.

Mackenzie McDonald-Matteo Berrettini

Mackenzie McDonald è pronto a giocare in casa nella sfida contro Matteo Berrettini, in programma nella giornata odierna in terra statunitense. Il tennista romano è obbligato a vincere se vuole mettere fine al periodo negativo che sta attraversando e che dura da ormai diverso dopo: dopo il rientro in occasione del torneo di Acapulco, l’azzurro non ha quasi mai convinto. In Messico si è ritirato mentre ad Indian Wells e a Phoenix è stato eliminato contro avversari alla sua portata.

Nella gara odierna è Berrettini il favorito secondo le quote: la sua vittoria è offerta a 1.53. Più arduo il successo dello statunitense, anche se ha già dimostrato di essere un avversario ostico da affrontare: il suo trionfo è indicato in palinsesto a 2.45.

TENNIS OGGI
TUTTE LE QUOTE

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...