Pronostici tennis oggi: Musetti cerca l’impresa contro Sheldon a Miami
Pronostici tennis oggi: Musetti cerca l’impresa contro Sheldon a Miami

Pronostici tennis oggi: Musetti cerca l’impresa contro Sheldon a Miami

  Bonus di benvenuto bwin

L’italiano parte sfavorito secondo i pronostici tennis nel match contro l’atleta a stelle e strisce sul cemento della Florida. In campo oggi anche Zverev e Alcaraz, favoriti rispettivamente con Eubanks e Monfils.

Pronostici tennis oggi, fari puntati su Miami

Prosegue il tabellone del Masters 1000 di Miami: sotto il sole della Florida sono in corso gli ultimi match per decidere gli ottavi di finale in vista della finalissima, in programma domenica 30 marzo. A scendere in campo nel pomeriggio sono Alexander Zverev e Christopher Eubanks, con il tedesco largamente favorito. In serata spazio a due match: Carlos Alcaraz contro Geal Monfils e Lorenzo Musetti se la vedrà con Ben Shelton. Nella prima sfida è certamente lo spagnolo il favorito mentre nella seconda appare avanti nei pronostici l’atleta a stelle e strisce, con l’italiano che potrebbe però stupire.

Pronostici sui match

Alexander Zverev-Christopher Eubanks

Il cemento di Miami ospita i sedicesimi di finale della competizione tra Zverev e Eubanks. Il favorito è senza dubbio il tedesco, indicato in palinsesto come vincente a 1.10. L’atleta di casa dovrà compiere l’impresa per strappare il pass verso gli ottavi: il suo trionfo è bancato a 6.50. La distanza tra i due resta rilevante anche guardando solo il primo set: Zverev è dato a 1.17 mentre Eubanks è proposto a 4.40. La presenza di un tie-break dopo il primo set appare improbabile: il No è offerto a 1.30 mentre il Sì può valere 3.20 volte la posta in gioco.

Carlos Alcaraz-Gael Monfils

Risulta essere una sfida impari, almeno sulla carta, anche quella tra Alcaraz e Monfils. Guardando ai precedenti tra i due atleti, in passato si sono sfidati una sola volta, evidenziando il successo del 20enne. L’esito non dovrebbe essere diverso in questa circostanza, con lo spagnolo che risulta essere largamente favorito per una vittoria, offerto a 1.10. Il successo del francese può valere addirittura 6.75 volte la cifra giocata. Decisamente maggior equilibrio si ritrova a proposito del possibile numero di game giocati nella sfida. Oltre 20,5 è dato a 2.00 mentre Meno di 20,5 è proposto a 1.70. La distanza tra i due atleti resta rilevante anche guardando solo al vincente primo set: Alcaraz è indicato a 1.16 mentre Monfils è dato in palinsesto a 4.60. Poche chance sono attribuite alla presenza del tie-break nel primo set: il Sì è offerto a 5.00 mentre il No è bancato a 1.14.

Lorenzo Musetti-Ben Shelton

Il match tra Musetti e Shelton appare come uno tra i più equilibrati rispetto a quelli analizzati nei pronostici oggi. Le quote sul tennis sono a favore dell’atleta a stelle e strisce, offerto come vincente a 1.36. Non appare però impossibile un trionfo dell’azzurro, la cui vittoria può valere 3.10 volte la posta in gioco. La distanza appare molto più risicata guardando al vincente primo set: il trionfo dell’italiano è offerto a 2.65 mentre quello dell’atleta di casa è dato a 1.42. Le stesse quotazioni sono offerte per quanto riguarda il mercato testa a testa secondo set. Anche in questo caso la presenza di un tie-break appare poco probabile, ma con valori meno distanti rispetto agli altri due match: il No è bancato a 1.25 mentre il Sì è dato a 3.60.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...