quote atp madrid secondo turno
quote atp madrid secondo turno

Pronostici tennis oggi: Atp Madrid, derby italiano fra Sinner e Sonego

  Bonus di benvenuto bwin

I due azzurri si affrontano per la quinta volta in carriera e l’altoatesino ha fin qui sempre avuto la meglio. I pronostici tennis di oggi lo danno ancora una volta favorito contro il torinese, mentre Arnaldi e Cobolli sono chiamati a stravolgere le attese rispettivamente contro Medvedev e Jarry.

Pronostici tennis oggi, secondo turno Atp Madrid

Nella giornata di oggi si disputano le restanti sfide del secondo turno al Masters 1000 di Madrid e gli italiani in gara sono ben quattro. Due di questi si sfidano tra loro e sono Jannik Sinner e Lorenzo Sonego, che tornano a sfidarsi l’un l’altro a sei mesi di distanza dall’ultima volta. L’altoatesino parte ampiamente favorito, ma c’è da capire se si è ripreso al meglio dopo il problema fisico avvertito a Monte Carlo. Più in là nel programma di gare scendono in campo anche Matteo Arnaldi e Flavio Cobolli. I due sono chiamati a sovvertire il pronostico rispettivamente contro il russo Daniil Medvedev e il cileno Nicola Jarry.

Pronostici sui match

Jannik Sinner – Lorenzo Sonego

È sfida tutta italiana fra Sinner e Sonego, che si giocano un posto ai sedicesimi del Mutua Madrid Open. L’altoatesino, che ha chiaramente maggiori chance, dovrebbe aver recuperato pienamente dal problema fisico che aveva avvertito nella semifinale a Monte Carlo contro Stefanos Tsitsipas. Il classe 2001 è appena andato incontro alla sua seconda sconfitta di quest’anno ed è chiamato a reagire subito ancora una volta, provando ad arrivare in fondo anche stavolta. Sinner non ha partecipato a Madrid l’anno scorso, mentre due anni fa è uscito agli ottavi, per cui vuole lasciare il segno. Sonego sa di avere poche chance al quinto confronto in carriera contro il connazionale, che non ha mai battuto. Al debutto il torinese ha però convinto vincendo in due set contro Richard Gasquet.

SINNER VINCE
IN DUE SET @1.22

Daniil Medvedev – Matteo Arnaldi

Impresa tutt’altro che semplice quella che attende Arnaldi, chiamato a sfidare Medvedev. Le quote scommesse sul tennis considerano favorito il russo, il cui successo è bancato a 1.48, mentre quello del sanremese lo troviamo in lavagna a 2.60. Come possiamo notare, il trionfo del numero 4 al mondo non è dato proprio per scontato, e ciò è dovuto soprattutto al suo passo falso di Monte Carlo contro l’uscita di scena agli ottavi di finale. Arnaldi ha invece stupito al Masters monegasco arrendendosi soltanto ai quarti contro il norvegese Casper Ruud, poi finalista. All’esordio qui a Madrid, invece, l’azzurro si è liberato agevolmente dell’australiano Christopher O’Connell (6-4 6-1). Nei due precedenti ha però sempre avuto la meglio Medvedev.

Nicolas Jarry – Flavio Cobolli

Non parte favorito sulla carta neanche l’ultimo italiano in gara, ovvero Cobolli, che affronta l’esperto Nicolas Jarry. Con l’analisi di questo match andiamo a concludere i nostri pronostici di oggi sul tennis. L’eventuale vittoria del cileno è quotata a 1.50, contro il 2.55 per quella del giocatore toscano. Il ventunenne di Firenze ha già superato un altro cileno al primo turno, battendo in rimonta Alejandro Tabilo e interrompendo la striscia negativa di tre ko di fila. Il bilancio dei precedenti fra questi due atleti è di un successo per parte.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...