L’atleta svizzera è avanti nei pronostici tennis sulla statunitense nella sfida che assegna il titolo nel WTA 125K francese. Sono in programma anche i match validi per le semifinali al WTA 125K di Florianópolis.
Pronostici tennis oggi, finali e semifinali nei WTA minori
Nella giornata odierna si disputa la finale del WTA 125K di Angers: sul cemento francese si contendono il titolo Alycia Parks e Belinda Bencic, con la seconda favorita rispetto alla padrona di casa. Spostando l’attenzione sul Sudamerica, nello specifico il WTA 125K di Florianópolis, sono in programma per oggi le due semifinali del torneo. Maria Lourdes Carle fronteggia Ylena In-Albon, con la prima avanti secondo i pronostici tennis oggi. Infine, sul cemento brasiliano scendono in campo anche Léolia Jeanjean e Maja Chwalinska, con la polacca favorita per l’approdo in finale.
Pronostici sui match
Alycia Parks-Belinda Bencic
Nella finale sul cemento del WTA 125K di Angers si fronteggiano Bencic e Parks, con la prima ampiamente favorita. Il trionfo dell’atleta svizzera è indicato in palinsesto a 1.14 mentre il successo della statunitense è quotato a 4.75. Spostando lo sguardo solo sul primo set, l’elvetica è bancata a 1.22 mentre la tennista a stelle e strisce può valere 3.75 volte la posta in gioco. Appaiono molto risicate le chance per il tie-break nel primo set: il No è infatti proposto a 1.07 mentre il Sì è offerto a 6.75. Il mercato più equilibrato è quello dedicato al possibile numero di game giocati nel corso della sfida. L’Over 19.5 è dato a 1.83 mentre l’Under 19.5 è indicato in palinsesto a 1.85.
Maria Lourdes Carle-Ylena In-Albon
Le quote sul tennis sorridono a Carle nel match valido per la semifinale del WTA 125K di Florianópolis. Il successo dell’atleta argentina è indicato in palinsesto a 1.14 mentre la vittoria della svizzera può valere 4.60 volte la posta in gioco. Il gap tra le due giocatrici si riduce prendendo in esame solo il primo set ma resta marcato: il successo della prima è offerto a 1.22 mentre quello della seconda è bancato a 3.70. Anche in questo caso si confermano basse le chance per il tie-break nel corso del primo set: il No è dato a 1.05 mentre il Sì è proposto a 7.75. L’equilibrio torna ad essere evidente prendendo in esame il mercato rivolto al possibile numero di game nella sfida. L’Over 19.5 è offerto a 1.95 mentre l’Under 19.5 può valere 1.75 volte la posta in gioco.
Léolia Jeanjean-Maja Chwalinska
La sfida tra Jeanjean e Chwalinska è valida per la seconda semifinale del WTA 125K di Florianópolis, in Brasile. Il match si presenta molto equilibrato, con un leggero vantaggio per l’atleta polacca, indicata come vincente a 1.70. Non sembra però improbabile un trionfo della francese, proposta a 2.00. Per quanto riguarda la vincente primo set, la distanza tra i due appare ancor più ridotta: la prima è data a 1.72 mentre la seconda è offerta a 1.95. Le possibilità di un tie-break nel corso del primo set sono molto ridotte. Il No è avanti, bancato a 1.08, mentre il Sì può valere 6.50 volte la posta in gioco. Si ritrova invece un marcato equilibrio a proposito del possibile numero di game giocati nella partita. L’Over 21.5 è dato a 1.90 mentre l’Under 21.5 è offerto a 1.78.
Crediti immagine: Alamy