Pronostici tennis oggi
Pronostici tennis oggi

Pronostici tennis oggi: Cecchinato gioca in India, al via gli ottavi dell’Atp Adelaide

  Bonus di benvenuto bwin

L’azzurro affronta il secondo turno a dell’Atp Pune contro l’olandese Tallon Griekspoor. Intanto in Australia si disputano gli ottavi di finale dell’Atp Adelaide e nella notte ci sono diversi match interessanti. Tra questi quello fra Jack Draper e Karen Khachanov e quello fra il russo Daniil Medvedev e il serbo Miomir Kecmanovic

Pronostici tennis oggi, Atp Adelaide e Atp Pune

Nell’Atp 250 Adelaide cominciano gli ottavi di finale. Ieri Jannik Sinner ha superato Kyle Edward ed è avanzato al turno successivo, mentre Lorenzo Sonego è stato costretto al ritiro con Daniil Medvedev. Oggi in campo non ci sono azzurri e ci focalizziamo su due sfide della notte: quella fra il britannico Jack Draper e Karen Khachanov, molto equilibrata, e quella tra Medvedev e il serbo Kecmanovic. All’Atp Pune in India, invece, Cecchinato ha superato il primo turno e ora agli ottavi cerca l’impresa contro Griekspoor.

Jack Draper-Karen Khachanov

Partiamo dal primo match in ordine cronologico. Draper e Khachanov si affrontano all’1:30 italiana per gli ottavi all’Atp Adelaide. Il britannico, numero 42 della classifica mondiale, ha avuto la meglio sul coreano Soonwoo Kwon in due set all’esordio, mentre il russo (numero 20 del ranking) ha superato l’argentino Pedro Cachin. C’è un solo precedente fra i due giocatori, relativo agli ultimi US Open, e se lo è aggiudicato Khachanov per il ritiro dell’avversario, quando il punteggio era sull’1-1. Si prospetta una sfida molto equilibrata.

JAC DRAPER
VINCE @1.83

Daniil Medvedev-Miomir Kecmanovic

Focus ancora sull’Atp Adelaide con un match che ha un favorito abbastanza delineato. Le quote sul tennis indicano infatti che Medvedev ha grandi chance di superare anche questo turno contro Kecmanovic. Il russo ha beneficiato del forfait di Sonego ieri, ma si era comunque già aggiudicato il primo set al tie-break contro il torinese. Il numero 7 al mondo vuole iniziare bene il 2023 e queste per lui, che parte come testa di serie numero 3 del seeding, è una grande occasione. Nei due precedenti, in Messico e al Roland Garros, Kecmanovic non è mai riuscito a batterlo.

Marco Cecchinato-Tallon Griekspoor

Chiudiamo con un italiano ma ci spostiamo in India all’Atp Rune. Cecchinata ha vinto all’esordio contro il georgiano Nikoloz Basilashvili, che partiva favorito e all’alba di domattina proverà a sovvertire un altro pronostico. Stavolta dovrà vedersela con Griekspoor, che nel ranking Atp è molto vicino a lui. L’olandese ha superato nel primo incontro lo spagnolo Jaume Munar (6-4 7-5), ma si tratta solo del secondo successo nelle ultime nove sfide. I due tennisti non si sono mai affrontati prima d’ora.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...