Antonio Conte, Lucas Moura, Tottenham
Antonio Conte, Lucas Moura, Tottenham

Crystal Palace-Tottenham: gli Spurs in crisi non possono perdere il treno Champions

  Bonus di benvenuto bwin

La formazione di Antonio Conte è ripartita molto male dopo la pausa e ora è anche fuori dalle prime quattro. Serve subito una reazione e in questa trasferta i londinesi non possono sbagliare. I padroni di casa vogliono invece il bis dopo aver battuto il Bournemouth per avvicinare ulteriormente le zone nobili della classifica

Quote del: 2/1/2023

Fischio d’inizio: mercoledì 4 gennaio, ore 21.00

Sede: Selhurst Park, Londra

Crystal Palace-Tottenham, la presentazione

Nella 19esima giornata di Premier League il Tottenham di Antonio Conte fa visita al Crystal Palace per dimenticare la deludente sconfitta in casa contro l’Aston Villa. Il club londinese ha raccolto un solo punto nelle due partite dopo la ripresa ma adesso deve voltare pagina e cercare di iniziare al meglio il 2023. In trasferta gli Spurs hanno avuto un rendimento altalenante, che gli ha permesso di vincere soltanto tre delle otto gare di campionato disputate lontano dai propri tifosi. La corsa per la Champions è però ancora vivissima e con una vittoria il Tottenham si rimetterebbe subito in corsa.

Non sarà però facile imporsi sul campo del Crystal Palace, che ha vinto tre delle ultime cinque sfide di Premier e che al momento si trova a metà classifica con 22 punti. La squadra allenata dal tecnico Patrick Vieira sta facendo discretamente quest’anno, ma le reti segnate (17) sono effettivamente troppo poche in rapporto al loro potenziale offensivo. I padroni di casa non perdono da ben quattro sfide al Selhurst Park contro gli Spurs e vorranno continuare su questo trend positivo.

Le probabili formazioni

I padroni di casa recuperano Tyrick Mitchell che ha scontato la squalifica e Vieira dovrebbe far accomodare nuovamente in panchina Joel Ward. Conte deve fare i conti con diversi giocatori fermi per problemi muscolari, tra cui anche Dejan Kulusevki e Richarlison. In dubbio invece Rodrigo Bentancur e Emerson Royal.

Crystal Palace (4-3-3): Guaita; Cline, Andersen, Guehi, Mitchell; Olise, Boucure, Schlupp; Ayew, Zaha, Eze. All.: Vieira.

Tottenham (3-4-3): Lloris; Romero, Dier, Lenglet; Emerson Royal, Bissouma, Hojbjerg, Perisic; Gil, Kane, Son. All.: Conte.

Crystal Palace-Tottenham, quote scommesse e pronostico

Secondo le quote sulla Premier League sono gli ospiti a partire favoriti. L’eventuale vittoria del Tottenham è infatti bancata a 2.15, contro il 3.20 dei padroni di casa del Crystal Palace. La quota per il pareggio allo stato attuale è proposta a 3.50. Gli Spurs non sono nel miglior momento ma hanno perso solo una delle ultime quattro in trasferta e hanno davvero bisogno di tornare al successo per non perdere ulteriore terreno dal gruppo di vetta. Per questo suggeriamo di puntare sul 2 fisso.

Crediti immagini: Getty Images

X
Share to...