Pronostici tennis oggi: Atp Eastbourne e Mallorca, tutti vogliono raggiungere la finale
Pronostici tennis oggi: Atp Eastbourne e Mallorca, tutti vogliono raggiungere la finale

Pronostici tennis oggi: Atp Eastbourne e Mallorca, tutti vogliono raggiungere la finale

  Bonus di benvenuto bwin

Si giocano oggi le semifinali dei due Atp 250 e può accadere di tutto. Paul favorito contro Barrere in Inghilterra, mentre in Spagna Mannarino ha la grande chance

Pronostici tennis oggi, semifinali Atp Eastbourne e Atp Mallorca

In questo venerdì tennistico il focus è sulle semifinali degli ATP 250 a Eastbourne e a Mallorca. Nella settimana che precede Wimbledon sono questi i due tornei che hanno catturato l’attenzione e le previsioni su chi può trionfare, sia in Inghilterra che in Spagna, sono apertissime. A Eastbourne si parte con la sfida molto equilibrata tra Mackenzie McDonald e Francisco Cerundolo, con l’argentino leggermente avanti nel pronostico, mentre a seguire Tommy Paul parte favorito contro la sorpresa Gregoire Barrere. A Mallorca c’è Adrian Mannarino che deve superare il tedesco Yannick Hanfmann per arrivare all’atto conclusivo del torneo, dove incontrerebbe uno tra Christopher Eubanks e Lloyd Harrys.

Mackenzie McDonald-Francisco Cerundolo

Partiamo dall’Atp Eastbourne e dal match che vede di fronte McDonald e Cerundolo, nel quale l’argentino parte favorito ma non di tanto. Cerundolo ha battuto in scioltezza con un 6-2 6-3 Zhizhen Zhang ai quarti e fin qui ha avuto un percorso perfetto senza perdere nessun set. L’argentino si sta dimostrando molto valido anche sull’erba e non solo su terra battuta, ma adesso c’è la prova del nove contro McDonald, che ha già mandato a casa il campione in carica Taylor Fritz, e vuole stupire ancora. Dopo aver raggiunto i quarti a Hertogenbosch, l’americano adesso vuole confermarsi in questa stagione sull’erba e provare a entrare in top 50. I due non si sono mai affrontati in carriera.

CERUNDOLO
VINCE @1.67

Gregoire Barrere-Tommy Paul

Chi vince tra McDonald e Cerundolo affronterà in finale uno fra Barrere e Paul, per cui noi ora analizziamo anche questa seconda semifinale a Eastbourne. Le quote sul tennis considerano l’americano favorito e propongono la sua eventuale vittoria a 1.48, contro il 2.60 per quella del francese. Paul era partito bene quest’anno raggiungendo le semifinali agli Australian Open, ma sulla terra battuta ha invece deluso molto. Barrere è avversario alla portata ma che può stupire perché ha già sovvertito il pronostico tre volte qui a Mallorca, contro Emil Ruusuvuori, Nicola Jarry e infine ieri contro Miomir Kecmanovic. Il francese inoltre è avanti 2-1 nei precedenti, anche se sull’erba i due non hanno mai giocato.

Yannick Hanfmann-Adrian Mannarino

Chiudiamo i nostri pronostici di oggi sul tennis andando ad analizzare una delle due semifinali all’Atp Mallorca, quella tra Hanfmann e Mannarino. Si tratta di un match abbastana equilibrato, dove però il francese parte leggermente favorito e infatti il suo successo viene bancato a 1.83. Mannarino qui a Mallorca ha eliminato prima l’argentino Guido Pella e poi il connazionale Corentin Moutet, continuando l’ottimo percorso su erba dopo i quarti raggiunti a Hertogenbosch e a Londra. Il 34enne ora gioca sulla sua superficie preferita e sa che ha una grande occasione di raggiungere la finale. Hanfmann, tuttavia, va temuto perché agli ottavi ha mandato fuori la testa di serie numero 1 e campione in carica, Stefanos Tsitsipas. Non ci sono precedenti fra i due e chi vince incontrerà in finale uno tra Christopher Eubanks e Lloyd Harris. 

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...