Pronostici tennis oggi 30 settembre 2022
Pronostici tennis oggi 30 settembre 2022

Pronostici tennis oggi: Atp Sofia, giornata di quarti di finale con Musetti e Sinner protagonisti

  Bonus di benvenuto bwin

Nel torneo bulgaro continuano ad andare avanti i due azzurri che oggi disputeranno i quarti di finale. Il primo a scendere in campo sarà Lorenzo Musetti, che non parte favorito contro Jan-Lennard Struff. Jannik Sinner se la vedrà invece nel pomeriggio contro l’australiano Aleksandar Vukic. Nel programma odierno anche la sfida tra Ilya Ivashka e Holger Rune

Pronostici tennis oggi, Atp Sofia

Prosegue l’Atp 250 Sofia con Musetti e Sinner che hanno superato anche l’ostacolo degli ottavi di finale. Il carrarese aveva eliminato il padrone di casa Aleksandar Lazarov con grande fatica e ora deve vedersela con un osso duro come il tedesco Struff, che gode dei favori del pronostico. Turno decisamente più abbordabile per l’altoatesino, che dopo essersi imposto facilmente nella giornata di ieri sul portoghese Nuno Borges, stavolta non deve disattendere le aspettative contro Vukic, che ha però già eliminato Fabio Fognini al primo turno. L’ultimo quarto di finale di giornata è quello fra il bielorusso Ilya Ivashka e il danese Holger Rune, numero 31 del ranking Atp. Nel Wta Parma purtroppo è stata eliminata anche Jasmine Paolini, che era l’ultima italiana rimasta in corsa.

Jan-Lennard Struff-Lorenzo Musetti

Partiamo con il secondo match di giornata sul cemento indoor bulgaro, ma il primo con un italiano in campo. Lorenzo Musetti non ha avuto facile nel primo match giocato contro Lazarov ma è riuscito comunque ad andare avanti sfruttando l’inesperienza dell’avversario. Il tennista di Carrara aveva perso il primo set al tie-break ma poi ha reagito e dominato il terzo. Il 20enne ha perso tre quarti di finale consecutivi all’inizio di quest’anno in tour, pertanto vorrà rifarsi. Il suo avversario di oggi, Struff, è apparso in gran forma contro il campione del Challenger di Rennes Ugo Hubert, e non sarà facile raggiungere quindi la semifinale.

LORENZO MUSETTI
VINCE @2.10

Jannik Sinner-Aleksandar Vukic

Le quote sul tennis danno invece largamente favorito Sinner contro l’australiano Vukic, che comunque non è avversario da sottovalutare visto che solo qualche giorno fa ha mandato a casa Fabio Fognini. Dopo le buone prestazioni agli US Open e alla fase a girone di Coppa Davis, l’altoatesino ha sicuramente intenzione di arrivare in fondo in questo torneo, nel quale partiva anche da testa di serie numero 1. Nell’unico precedente fra i due, tra l’altro proprio in casa di Vukic a Melbourne, Sinner si era imposto agevolmente con un 6-2 6-4.

Ilya Ivashka-Holger Rune

Concludiamo i nostri pronostici tennis oggi con l’ultima sfida di giornata a Sofia, ovvero quella fra Ivashka e Rune. Entrambi sono reduci da due belle vittorie contro avversari di tutto rispetto. Il bielorusso ha eliminato il bulgaro Grigor Dimitrov, numero 3 del seeding, e il danese ha avuto la meglio su un Lorenzo Sonego in gran forma soltanto dopo tre set. Nessun incontro in carriera fra questi due atleti ma Ivashka parte leggermente favorito.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

X
Share to...