Nel Masters 1000 della capitale francese gli esiti di questo turno sono molto difficili da prevedere. Tanto equilibrio nella sfida tra Khachanov e Popyrin, e tra De Minaur e Draper, mentre i pronostici tennis oggi considerano Zverev favorito su Fils.
Pronostici tennis oggi, Atp Parigi-Bercy
L’Atp Parigi-Bercy è giunto agli ottavi di finale e anche oggi sono in programma match interessanti ed equilibrati. Gli italiani sono già fuori dal primo turno ma i protagonisti sono di primo livello e lo spettacolo è assicurato. Alexander Zverev è uno dei candidati principali al trionfo finale di questo Masters 1000, ma intanto deve vedersela con il padrone di casa Arthur Fils, avversario comunque alla sua portata. Più equilibrata la sfida che vede di fronte Karen Khachanov e Alexei Popyrin, con il russo che parte con qualche chance in più sull’australiano. Allo stesso modo il britannico Jack Draper, che ha appena mandato a casa Taylor Fritz, è leggermente favorito sull’australiano Alex De Minaur. In campo anche Carlos Alcaraz in serata.
Pronostici sui match
Karen Khachanov – Alexei Popyrin
Khachanov si è confermato in una condizione eccellente superando ieri Giovanni Mpetshi Perricard in rimonta dopo un primo set perso in un tie-break infinito. Il russo, finalista a Vienna la settimana scorsa, vuole stupire anche nella capitale francese ma oggi ha di fronte un insidioso Popyrin. Il possibile successo di Khachanov è proposto a 1.65, mentre quello del suo avversario lo troviamo in lavagna a 2.20. L’australiano non è da sottovalutare perché ha cominciato alla grande questo torneo battendo prima Matteo Berrettini e poi persino Daniil Medvedev. Con il russo è arrivato un successo al tie-break del terzo set, che ha dimostrato la tenuta mentale dell’oceanico. Khachanov è comunque avanti 3-1 nel bilancio complessivo dei precedenti.
Alex De Minaur – Jack Draper
Sfida molto interessante anche quella che vede opposti De Minaur e Draper, sempre per gli ottavi a Parigi. Le quote scommesse sul tennis presentano un match nel quale Draper parte leggermente avanti sulla carta ed è dato vincente a 1.72. L’ipotetica vittoria di De Minaur vale invece al momento ben 2.00 volte la posta. Il britannico ha appena trionfato a Vienna e va a caccia dell’ottava vittoria di fila, dopo aver eliminato anche un giocatore del calibro di Fritz. L’australiano, invece, a Vienna si era arreso in semifinale, mentre qui a Parigi è partito bene imponendosi su Mariano Navone e Miomir Kecmanovic nei turni precedenti. Il numero 10 al mondo è in vantaggio 3-1 negli scontri diretti in carriera.
Alexander Zverev – Arthur Fils
Nel programma degli ottavi di finale dell’Atp Parigi-Bercy c’è anche Zverev contro Fils e chiudiamo i nostri pronostici di oggi sul tennis con l’analisi di questo match. Il tedesco ha regolato senza troppi problemi Tallon Griekspoor ieri con il punteggio di 7-6 6-3 e prosegue il suo percorso per andare avanti. Il passaggio del turno del numero 3 al mondo figura a 1.48 e in casa di successo andrebbe ad affrontare uno Stefanos Tsitsipas e Francisco Cerundolo.
PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE
Crediti Immagine: Alamy