Pronostici tennis oggi: Zeppieri sfavorito per le qualifiche di Brisbane
Pronostici tennis oggi: Zeppieri sfavorito per le qualifiche di Brisbane

Pronostici tennis oggi: Zeppieri sfavorito per le qualifiche di Brisbane

  Bonus di benvenuto bwin

Il tennista azzurro scende in campo nella notte contro Thiem. In terra australiana si disputa anche la United Cup: Djokovic sfida Zhang mentre Pegula se la vede con Boulter. Favoriti il serbo e la statunitense secondo i pronostici tennis.

Pronostici tennis oggi, United Cup e qualificazioni per ATP Brisbane

Venerdì 29 dicembre si è disputata la prima giornata della United Cup, giunta alla sua seconda edizione. Il torneo riguarda squadre nazionali combinate, le partecipanti sono in tutto 18 e vengono suddivise in 6 gironi. Tutti i match si disputano in due città australiane, la RAC Arena di Perth e la Ken Rosewall Arena di Sydney. La conclusione è prevista per il 7 gennaio 2024 e rappresenta uno degli appuntamenti che prepara agli Australian Open. Nella giornata odierna (nottata, secondo il fuso orario italiano) scendono in campo due stelle indiscusse del tennis internazionale. Da un lato Jessica Pegula, che affronta Katie Boulter, dall’altro Novak Djokovic, che scende in campo contro Zhizhen Zhang. Procedono, inoltre, le qualificazioni per l’ATP Brisbane: in campo l’italiano Giulio Zeppieri, che dovrà vedersela con Dominic Thiem per entrare nel tabellone del torneo australiano.

Pronostici sui match

Dominic Thiem-Giulio Zeppieri

Thiem è il favorito nella sfida contro Zeppieri sul cemento australiano per accedere all’ATP Brisbane. Il trionfo dell’austriaco è indicato in palinsesto a 1.48 mentre il successo dell’azzurro può valere 2.50 volte la posta in gioco. La distanza tra i due diventa leggermente inferiore nel mercato relativo alla vittoria nel primo set. L’atleta 1 è dato a 1.57 mentre il tennista 2 è indicato a 2.25.

Jessica Pegula-Katie Boulter

Pegula ha i favori del pronostico nella sfida contro Boulter. Il trionfo dell’atleta a stelle e strisce può valere 1.12 volte la posta in gioco. Il successo della britannica, invece, è indicato in palinsesto a 5.25. Non ci sono precedenti tra le due atlete, ma è possibile confrontare lo stato di forma delle due giocatrici. L’atleta USA è reduce da 5 vittorie negli ultimi 6 incontri e vanta la quinta posizione nel ranking. La tennista del Regno Unito ha invece perso 2 partite nelle ultime 6 uscite e occupa la 56esima posizione nel ranking.

Risicate le possibilità di un tie-break già nel corso del primo set. Il Sì, infatti, è proposto a 7.25 volte la posta in gioco mentre il No è indicato a 1.06. Maggiore equilibrio si ritrova invece nel numero di game giocati nel corso della sfida. Più di 19,5 sono proposti a 1.91 mentre meno di 19,5 sono indicati a 1.78.

Zhizhen Zhang-Novak Djokovic

Le quote sul tennis reputano Djokovic favorito numero uno per il successo nella sfida contro Zhang. Il trionfo del serbo è indicato a 1.06 mentre il successo dell’atleta cinese può valere addirittura 7.50 volte la posta in gioco. La distanza tra i due resta ampia anche nel caso del mercato relativo alla vittoria del primo set. Il campione della Serbia è proposto a 1.11 mentre il giocatore asiatico è bancato a 5.50. Sembrano esserci poche chance per un tie-break nel corso del primo set. Il No è proposto a 1.11 mentre il Sì è offerto a 5.50.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...