Pronostici tennis oggi 4 ottobre 2022
Pronostici tennis oggi 4 ottobre 2022

Pronostici tennis oggi: Atp Nur-Sultan, scende in campo Medvedev nella seconda giornata

  Bonus di benvenuto bwin

L’Atp Nur Sultan ha preso il via ieri con le sfide del primo turno, con tutti i big che non hanno tradito le aspettative. Oggi esordisce Daniil Medved nel match contro Albert Ramos, mentre il padrone di casa Alexander Bublik se la vedrà contro l’olandese Tallon Griekspoor. Sarebbe dovuto toccare anche a Jannik Sinner ma l’altoatesino si è ritirato per il problema alla caviglia

Pronostici tennis oggi Atp Nur-Sultan

Seconda giornata di sfide nell’Astana Open, con Daniil Medvedev e Alexander Bublik protagonisti. Nella giornata di ieri non ci sono state particolari sorprese, con Andrej Rublev e Stefanos Tsitsipas che hanno superato i rispettivi turni, contro Laslo Djere e Mikhail Kukushkin. In mattinata è avanzato anche l’azzurro Luca Nardi grazie al successo in due set sul russo Alexander Shevchenko. Oggi sarebbe dovuto toccare anche a Jannik Sinner, che però purtroppo è stato costretto al forfait dopo l’infortunio nella semifinale a Sofia. Occhi puntati sull’esordio di Bublik che gioca in casa e parte favorito contro Griekspoor, mentre Medvedev affronta lo spagnolo Albert Ramos Vinolas.

Tallon Griekspoor-Alexander Bublik

Cominciamo con la sfida fra Griekspoor e Bublik, che è in programma alle ore 14. C’è grande attesa per il padrone di casa che ha tutti gli occhi puntati e non può sbagliare in questo match d’esordio. Il kazako arriva da un ottimo torneo giocato a Metz, nel quale si è arreso solo in finale davanti a Lorenzo Sonego. Il numero 43 al mondo ha i favori del pronostico secondo le quote sul tennis, che pagano la sua vittoria in questa match a 1.40. Il successo di Griekspoor è dato invece a 2.80. L’olandese ha steccato a Tel Aviv, dovendo arrendersi subito al canadese Vasek Pospisil, dopo un match comunque molto combattuto (6-4 6-7 5-7). Per quanto riguarda i precedenti Bublik ha avuto la meglio sul 26enne sia due anni fa in Coppa Davis che lo scorso gennaio a Montpellier.

ALEXANDER BUBLIK
VINCE @1.40

Albert Ramos-Daniil Medvedev

Chiudiamo i nostri pronostici tennis con l’altro match di giornata dell’Atp Nur-Sultan, ovvero quello fra Ramos e Medvedev. La stagione del russo può dirsi quasi totalmente da dimenticare, marchiata dalla sconfitta dello scorso gennaio in finale agli Australian Open contro Rafa Nadal. L’ex numero 1 al mondo ha vinto il suo primo titolo dell’anno solo due mesi fa a Los Cabos e non è invece riuscito a difendere nessuno dei quattro titoli conquistati nel 2021. Medvedev part favoritissimo ma ha bisogno c’è da aspettarsi di tutto perché non è affatto al meglio quest’anno. Albert Ramos ha vinto un titolo quest’anno a Cordoba e per lui la stagione può considerarsi positiva. Per l’ex numero 17 al mondo si tratta del primo torneo indoor dai Master di Parigi 2021. L’unico precedente nel 2019 se lo è aggiudicato Medvedev.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...