pronostici tennis oggi
pronostici tennis oggi

Pronostici tennis oggi: Djokovic favorito su Rublev a Parigi

  Bonus di benvenuto bwin

Nella capitale francese sono in programma le semifinali del Masters. Secondo i pronostici tennis, il serbo è l’indiziato numero uno per accedere alla finale, equilibrio tra Dimitrov e Tsitsipas.  

Pronostici tennis oggi, il focus su Parigi

I fari del tennis internazionale sono puntati sulla capitale francese, con il Masters 1000 Parigi Bercy giunto alle semifinali. A contendersi un pass per l’atto conclusivo sono Grigor Dimitrov e Stefanos Tsitsipas, impegnati nella prima semifinale. La seconda si disputa invece tra Novak Djokovic e Andrey Rublev. Non sono mancate le polemiche nell’organizzazione del torneo: ha fatto scalpore infatti il ritiro di Jannik Sinner per protesta riguardo evidenti problemi di orario. L’altoatesino, dopo aver finito una sfida a mezzanotte inoltrata, sarebbe dovuto tornare in campo il pomeriggio del giorno dopo. Anche il pubblico sembra aver preso di mira l’organizzazione, lamentandosi (non a torto) dei match in notturna finiti alle 2 o 3 di notte.

Pronostici sui match

Grigor Dimitrov-Stefanos Tsitsipas

Sul cemento francese va in scena la semifinale del Masters 1000 Parigi-Bercy tra Dimitrov e Tsitsipas. Le quote scommesse sul tennis sembrano delineare un match equilibrato: è favorito il greco (indicato a 1.70) ma il successo del bulgaro è tutt’altro che impossibile (offerto a 2.10). La distanza si assottiglia ancora di più a proposito del mercato relativo alla vittoria del primo set: il successo di Dimitrov è dato a 2.00 mentre quello di Tsitsipas è offerto a 1.72.

Sembra essere poco probabile la presenza di un tie-break nel primo set: il No è bancato a 1.40 mentre il Sì può valere 2.75 volte la posta in gioco. Maggior equilibrio si ritrova invece nel mercato a proposito del numero di game nella partita. L’ipotesi più probabile pare essere più di 22,5, proposto a 1.60.

Novak Djokovic-Andrey Rublev

La seconda semifinale sul cemento parigino è tra Djokovic e Rublev: i precedenti tra i due atleti sorridono al serbo e lo stesso fanno le quote, la sua vittoria è infatti proposta a 1.35. Oltre il doppio è indicato in palinsesto il successo del russo, offerto a 3.10. La differenza si assottiglia guardando solo al mercato vincente primo set: Djokovic è dato a 1.38 mentre Rublev è bancato a 2.45. Anche in questo caso, come spesso accade, si esclude un tie-break già nel primo set: il No è quotato a 1.28 mentre il Sì può valere 3.30 volte la posta in gioco. Un mercato interessante sembra essere la vittoria di almeno un set da parte del giocatore 2, cioè il russo. Il Sì è offerto a 1.72 mentre il No è dato a 2.00.

David Goffin-Mark Lajal

Un’altra semifinale è attesa nel pomeriggio odierno: si tratta del Challenger Bergamo, torneo sul cemento lombardo. A contendersi un pass per la finale sono Goffin e Lajal, con il primo favorito. Il successo del belga è infatti proposto a 1.45 mentre il trionfo dell’estone può valere 2.50 volte la posta in gioco. Per quanto riguarda il possibile numero di game nel match, l’ipotesi più probabile sembra essere un più di 21,5, proposto a 1.67. Meno di 21,5, invece, è offerto a 2.05.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...