Pronostici tennis oggi: Wimbledon, si riparte dall'interruzione. Musetti e Sinner al secondo turno
Pronostici tennis oggi: Wimbledon, si riparte dall'interruzione. Musetti e Sinner al secondo turno

Pronostici tennis oggi: Wimbledon, si riparte dall’interruzione. Musetti e Sinner al secondo turno

  Bonus di benvenuto bwin

Si riprende oggi dopo lo stop delle gare di ieri e nel tardo pomeriggio il carrarese e l’altoatesino puntano all’accesso ai sedicesimi

Pronostici tennis oggi, secondo turno Wimbledon

Nella giornata di ieri sono stati interrotti praticamente quasi tutti i match a causa della pioggia, per cui oggi Wimbledon ripartirà da dove ci si era fermati. Ci sarà da capire di quanto slitteranno i match, ma ci sono in programma alcune interessanti sfide del secondo turno. Dopo aver scoperto come finirà la sfida tutta italiana fra Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego, per quanto riguarda gli italiani scenderanno in campo Jannik Sinner e Lorenzo Musetti. L’altoatesino deve vedersela con l’esperto argentino Diego Schwartzman, mentre il carrarese sfiderà lo spagnolo Jaume Munar, ma entrambi partono favoriti. Nel programma del secondo turno dello slam londinese c’è anche l’interessante sfida tra Andrej Rublev e Aslan Karatsev.

Jannik Sinner-Diego Schwartzman

Partiamo subito dalla sfida tra Sinner e Schwartzman, con l’azzurro che sulla carta parte ampiamente favorito. Al primo turno il numero uno italiano ha mandato a casa un altro argentino, Juan Manuel Cerundolo, in tre set e senza nessun problema, dimostrandosi in ottime condizioni. L’altoatesino è riuscito ad arrivare ai quarti di finale a Hertogenbosch e Halle nelle scorse settimane, mentre nella passata edizione dello Slam londinese era arrivato ai quarti prima di essere battuto dal solito Novak Djokovic. Schwartzman ha avuto un anno di alti e bassi, salvo qualche eccezione, ma c’è da stare attenti perché all’esordio ha sovvertito il pronostico eliminando il serbo Miomir Kecmanovic. Sinner ha vinto tutti e tre i precedenti contro questo avversario, compresa l’ultima di qualche mese fa a Barcellona. 

SINNER VINCE
3-0 @1.60

Lorenzo Musetti-Jaume Munar

Passiamo ora all’analisi di un altro match del secondo turno a Wimbledon, quello tra Musetti e Munar. Le quote sul tennis ci dicono che l’azzurro parte favorito e il suo ipotetico successo è bancato al momento a 1.07, contro il 7.75 dello spagnolo. Musetti sta crescendo in maniera progressiva ed è arrivato alla posizione numero 16 del ranking, ma adesso ci si aspetta una conferma su questi livelli. All’esordio è arrivato un successo convincente sul peruviano Juan Pablo Varillas, e sono stati incoraggianti anche i risultati a Stoccarda e al Queen’s. Munar sull’erba non ha mai inciso, ma intanto all’esordio ha battuto a sorpresa l’esperto John Isner. Inoltre, nei tre precedenti lo spagnolo ha sempre battuto l’azzurro.

Andrej Rublev-Aslan Karatsev

Concludiamo i nostri pronostici con la sfida tutta russa tra Rublev e Karatsev, con il primo favorito sul secondo e quotato a 1.18. Il russo ha avuto qualche piccola difficoltà nel secondo set del primo turno contro Max Purcell, ma alla fine si è imposto in tre set, confermando l’ottimo inizio della stagione sull’erba, con la finale raggiunta ad Halle. Il numero 7 al mondo ha vinto ben 7 degli ultimi 8 incontri disputati e sta molto bene, ma non può sottovalutare Karatsev, che ha vinto un match difficile contro Luca van Assche e lo ha battuto anche nell’unico precedente del 2021 a Dubai.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...