Pronostici tennis oggi: United Cup, Berrettini sfida Tsitsipas. Semifinali ad Adelaide
Pronostici tennis oggi: United Cup, Berrettini sfida Tsitsipas. Semifinali ad Adelaide

Pronostici tennis oggi: United Cup, Berrettini sfida Tsitsipas. Semifinali ad Adelaide

  Bonus di benvenuto bwin

L’Italia è impegnata contro la Grecia nel torneo a squadre australiano e il numero 2 italiano se la gioco contro un avversario di primissimo livello come Stefanos Tsitsipas. Nell’ATP Adelaide invece Jannik Sinner non ce l’ha fatta ed è stato eliminato da Sebastian Korda, che in semifinale incontra Yoshihito Nishioka. L’altro match è quello fra Novak Djokovic e Daniil Medvedev

Pronostici tennis oggi, quote Atp Adelaide e United Cup

L’ATP 250 Adelaide è arrivato alle semifinali nella prima mattinata domani. Non ci sarà però purtroppo Jannik Sinner fatto fuori dallo statunitense Sebastian Korda nella notte. Quella fra Korda e il giapponese Nishioka sarà la prima semifinale e si giocherà all’alba. Dopo tocca invece a Novak Djokovic, che dovrà vedersela contro l’ostico Daniil Medvedev. C’è poi anche la United Cup, dove gli azzurri stanno sfidando la Grecia, e domattina il nostro Matteo Berrettini affronta Stefanos Tsitsipas. Un programma quindi molto intenso e interessante che coinvolgerà pertanto al massimo gli appassionati nella nottata.

Matteo Berrettini-Stefanos Tsitsipas

Partiamo proprio dal match dell’azzurro nel torneo a squadre. Sfida molto interessante ed equilibrata, anche se Tsitsipas conserva i favori del pronostico. Il greco è reduce da ben sei vittorie consecutive e soltanto due giorni fa si è imposto sul croato Borna Coric in tre set. Sta bene anche il romano, che ha fatto tre su tre fino ad ora qui in Australia. L’altro ieri è arrivata una bella vittoria sul polacco Hubert Hurkacz 6-4 3-6 6-3. Il bilancio dei precedenti dice 6-1 per Tsitsipas.

STEFANOS TSITSIPAS
VINCE @1.65

Sebastian Korda-Yoshihito Nishioka

Passiamo all’Atp Adelaide, dove alle ore 6 italiane si affrontano Korda e Nishioka. L’americano ha mandato a casa a sorpresa Jannik Sinner, superandolo in due set con il punteggio di 7-5 6-1. Dopo Andy Murray e Roberto Bautista, è toccato anche all’altoatesino cadere sotto i suoi colpi. Il giapponese invece ha rispettato le aspettative battendo l’australiano Alexei Popyrin, ma solo in tre set e vincendone due al tie-break. Le quote sul tennis indicano che il favorito per questo match è Korda.

Novak Djokovic-Daniil Medvedev

Concludiamo i nostri pronostici sul tennis andando ad analizzare quella che potrebbe definirsi la finale anticipata di questo ATP 250 Adelaide. Djokovic è favorito contro Medvedev dopo aver superato ai quarti il canadese Denis Shapovalov. Il serbo ha disputato una seconda parte di 2022 da urlo e vuole cominciare anche questo nuovo anno al meglio, con un titolo. Il russo invece aveva chiuso malissimo l’anno ma adesso ha vinto 5 degli ultimi sei incontri. Negli ultimi tre precedenti Djokovic ha sempre avuto la meglio.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...