Pronostici tennis oggi 9 novembre 2022
Pronostici tennis oggi 9 novembre 2022

Pronostici tennis oggi: qualificazioni Atp Indian Wells, tre italiani in campo

  Bonus di benvenuto bwin

Si parte con il torneo americano che occuperà l’intera settimana e ben tre azzurri scendono subito in campo per il primo turno di qualificazione. Francesco Passaro sfida Mitchell Krueger in un duello molto equilibrato, mentre Matteo Arnaldi parte sfavorito contro il sudafricano Lloyd Harris. Match difficile anche per Matteo Bellucci contro Radu Albot

Pronostici tennis oggi, qualificazioni Atp Indian Wells

La scorsa settimana tennistica si è chiusa con le vittorie di Daniil Medvedev a Dubai e di Alex De Minaur ad Acapulco. Da oggi parte invece l’Atp Indian Wells, con il primo dei due turni di qualificazione al tabellone principale, nel quale sono impegnati tre italiani. Il primo a scendere in campo sarà Francesco Passaro, che è quello con più chance di farcela nel match contro lo statunitense Mitchel Krueger. Subito dopo toccherà al giovane Mattia Bellucci affrontare il numero 109 del ranking, Radu Albot, e non sarà un compito facile. In tarda serata è poi la volta di contro il sudafricano Lloyd Harris, che gode dei favori del pronostico.

Francesco Passaro-Mitchell Krueger

Andiamo in ordine cronologico e iniziamo dalla sfida di Passaro contro Krueger, in programma alle ore 20 italiane. Il giocatore umbro ha le sue chance di superare questo primo turno di qualificazione, ma dovrà sicuramente fornire una prestazione migliore rispetto alle sue ultime. A Dubai l’azzurro non ha potuto nulla ai sedicesimi contro lo svedese Mikael Ymer, pertanto vorrebbe rifarsi qui negli USA, provando ad andare più avanti, ma non sarà facile. La settimana scorsa Kruger ha giocato a Waco e si è fermato agli ottavi contro l’australiano Vukic. I due non si sono mai affrontati prima d’ora.

FRANCESCO PASSARO
VINCE @1.87

Radu Albot-Mattia Bellucci

Sarà più difficile invece per Bellucci contro Albot, nel match che si giocherà intorno alle 21.30, ovviamente sempre per le qualificazioni dell’Atp Indian Wells. Il 21enne di Busto Arsizio non è considerato favorito, stando almeno alle quote sul tennis. La sua eventuale vittoria è concessa infatti a 2.45, contro l’1.48 a favore di quella del moldavo. Bellucci è reduce da quattro sconfitte consecutive, l’ultima delle quali a Waco contro il sudcoreano Seong Chan Hong. All’italiano servirà un cambio di marcia se vuole sovvertire il pronostico contro questo avversario, che sulla carta è superiore.

Lloyd Harris-Matteo Arnaldi

Concludiamo i nostri pronostici con l’incontro del terzo italiano oggi alle qualificazioni Atp Indian Wells, ovvero quello di Arnaldi. Il classe 2001 sanremese è atteso da un match tutt’altro che agevole contro il sudafricano Harris, che ultimamente ha fatto molto bene. Harris aveva raggiunto la semifinale a Tenerife un mese fa, superando anche gli italiani Passaro e Marcora, ma è stato costretto a ritirarsi. Ora torna in campo ed è favorito in questo match d’esordio sul circuito americano. Arnaldi a Dubai è stato eliminato dal futuro campione Medvedev, che gli ha rifilato la quarta sconfitta nelle ultime cinque. Anche in questo caso non ci sono precedenti in carriera tra i due.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...