Pronostici tennis oggi: a Roma Bronzetti e Zeppieri si giocano un posto nel tabellone
Pronostici tennis oggi: a Roma Bronzetti e Zeppieri si giocano un posto nel tabellone

Pronostici tennis oggi: a Roma Bronzetti e Zeppieri si giocano un posto nel tabellone

  Bonus di benvenuto bwin

I pronostici tennis oggi indicano i due azzurri come favoriti nei rispettivi match di qualificazione agli Internazionali d’Italia: la prima contro Sevastova, il secondo se la vede con Moreno de Alboran.

Pronostici tennis oggi, si alza il sipario su Roma

È tutto pronto per gli Internazionali d’Italia, in programma a Roma nella cornice del Foro italico. C’è grande fermento dovuto soprattutto al ritorno in campo di Jannik Sinner (da numero 1 al mondo nel ranking ATP) dopo la squalifica, ma in generale è un’annata ricca di atleti nostrani ai blocchi di partenza. Oltre all’altoatesino, sono già pronti anche Matteo Berrettini, Lorenzo Musetti, Matteo Arnaldi, Fabio Fognini, Matteo Gigante, Luciano Darderi, Mattia Bellucci, Luca Nardi e Flavio Cobolli, oltre all’astro nascente Federico Cinà. Nel femminile spiccano nomi come Sara Errani, Elisabetta Cocciaretto e soprattutto Jasmine Paolini, ma il numero potrebbe ulteriormente aumentare considerando le gare di qualificazioni in programma oggi. Nel tabellone femminile Lucia Bronzetti appare favorita nei confronti di Anastasija Sevastova. I pronostici tennis oggi indicano anche Giulio Zeppieri avanti rispetto a Nicolas Moreno de Alboran.

Pronostici sui match

Lucia Bronzetti-Anastasija Sevastova
Le quote sul tennis guardano agli ultimi match di qualificazione per il WTA 1000 di Roma e Bronzetti appare favorito contro Sevastova. La vittoria dell’azzurra è indicata in palinsesto a 1.65, il successo della lettone può invece valere 2.20 volte la posta in gioco. Per quanto riguarda il vincente primo set, il gap tra le due atlete resta pressoché invariato. La prima è data a 1.62, la seconda è proposta a 2.10. Appaiono piuttosto risicate le chance per un tie-break nel corso del primo set. Il No è segnato a 1.08, il Sì è offerto a 6.50. Guardando al possibile numero di game giocati nel corso della partita, l’Under 21.5 è leggermente avanti rispetto all’Over 21.5. La prima opzione è segnata a 1.85, la seconda può valere 1.91 volte la posta in gioco.

Nicolas Moreno de Alboran-Giulio Zeppieri
Si disputano le ultime gare di qualificazione anche nel tabellone maschile: in questo caso è Zeppieri favorito rispetto a Moreno de Alboran. Il successo dell’azzurro è indicato in palinsesto a 1.65, la vittoria dello statunitense è invece quotata a 2.05. Prendendo invece in esame il vincente primo set, la distanza tra i due atleti si riduce leggermente, anche se resta a favore del primo. Il trionfo dell’italiano è dato a 1.70 mentre quello dell’atleta a stelle e strisce è bancato a 1.98. Per quanto riguarda un possibile tie-break già nel corso del primo set, il No è avanti, dato a 1.22. Il Sì è offerto a 3.90. Maggior equilibrio si ritrova a proposito del mercato dedicato al numero di game giocati nel corso della partita. L’Over 22.5 è indicato a 1.80, l’Under 22.5 è segnato a 1.87.

Crediti immagini: Alamy

X
Share to...