tennista italiano in campo
tennista italiano in campo

Pronostici tennis oggi: subito in campo Berrettini al Masters 1000 di Toronto

  Bonus di benvenuto bwin

Inizia il primo turno sul cemento canadese, in campo due italiani sui tre presenti in tabellone: favoriti sia il romano che Musetti.

Pronostici tennis oggi, al via il torneo di Toronto

In Canada va in scena il primo turno del Masters 1000: Lorenzo Musetti e Yoshihito Nishioka si contendono un pass per il secondo turno, dove ad attendere il vincitore ci sarà, con buone probabilità, Zhizhen Zhang. Più arduo il tabellone per Matteo Berrettini: nel caso in cui dovesse avere la meglio su Gregoire Barrere, come sembra, il romano è atteso al derby azzurro contro Jannik Sinner.

Lorenzo Musetti-Yoshihito Nishioka

Musetti, numero due azzurro, scende sul campo di Toronto per affrontare Nishioka nel primo turno, un avversario non semplice dato che sta scalando la classifica ATP, attraversando il suo miglior momenteo di forma. Guardando alle statistiche sulle precedenti sfide tra i due, i dati sorridono al tennista azzurro (2 successi su 3 sfide), tuttavia si tratta di match disputati sempre sulla terra rossa, una superficie ben diversa da quella veloce quale è il cemento.

Spulciando le quote a disposizione, Musetti è indicato come favorito e la sua vittoria è bancata a 1.53, più indietro invece Nishioka, per cui il successo può valere 2.45. Grande equilibrio, invece, per quanto riguarda il mercato del numero di game nel match: maggiori chance sono attribuite a più di 21,5, offerti a 1.70.

Gregoire Barrere-Matteo Berrettini

Il primo turno del Masters 1000 di Toronto vede scendere sul cemento canadese Barrere e Berrettini. L’azzurro sembra essersi ritrovato, tanto psicologicamente quanto fisicamente, grazie alle prestazioni sull’erba verde di Wimbledon, a Londra. Le quote sul tennis, non a caso, lo indicano come il possibile vincitore del match, con la possibilità di approdare così al secondo turno e trovare ad attenderlo Sinner.

Il successo del tennista romano è indicato in palinsesto a 1.25 mentre il trionfo del francese è offerto a 3.90. I valori non cambiano di molto se si sposta l’interesse sul mercato vincente primo set: l’azzurro resta il favorito e offerto a 1.30, il successo dell’atleta d’Oltralpe può valere 3.20 volte la posta in gioco. Maggior equilibrio si può trovare a proposito del possibile numero di game nel corso dell’incontro. L’opzione più di 21,5 è data a 1.72 e sembra essere quella dotata di maggiori chance.

Alexander Bublik-Hubert Hurkacz

Rimanendo sempre sullo sfondo canadese, il primo turno vede affrontarsi Bublik e Hurkacz. La sfida appare indirizzata verso il successo del tennista polacco, ipotesi data a 1.44, mentre il trionfo del kazako è giudicato meno probabile e indicato in palinsesto a 2.75. Le differenze tra i due, tuttavia, sono piuttosto ridotte, segno che potrebbe verificarsi un sovvertimento del pronostico. Osservato il mercato relativo ai game giocati nel match, l’ipotesi più probabile pare essere il meno di 23,5, opzione offerta a 1.70, mentre il più di 23,5 è una possibilità indicata a 2.00.

TENNIS OGGI
TUTTE LE QUOTE

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...