Pronostici tennis oggi: Sinner favorito contro Shelton a Shanghai
Pronostici tennis oggi: Sinner favorito contro Shelton a Shanghai

Pronostici tennis oggi: Sinner favorito contro Shelton a Shanghai

  Bonus di benvenuto bwin

Sul cemento cinese l’azzurro è avanti nei pronostici tennis oggi per la sfida contro lo statunitense. Sulla carta si preannuncia un match agevole anche per Alcaraz contro Monfils, più equilibrata la gara tra Tsitsipas e Medvedev.

Pronostici tennis oggi, il tennis internazionale guarda alla Cina

L’ATP Masters 1000 di Shanghai domina il tennis internazionali ed è ora approdato agli ottavi di finale. L’unico italiano rimasto in corsa per il titolo sul cemento cinese è Jannik Sinner, chiamato sulla carta ad una agevole sfida contro Ben Shelton. Dovrebbe essere una formalità l’approdo ai quarti di finale per Carlos Alcaraz, largamente favorito contro Gael Monfils. Il match più equilibrato è invece quello tra Stefanos Tsitsipas e Daniil Medvedev, che rappresenta ormai una classica nel circuito ATP.

Pronostici sui match

Jannik Sinner-Ben Shelton

Il cemento dell’ATP Masters 1000 di Shanghai ospita gli ottavi di finale tra Sinner e Shelton. Le quote sul tennis si dimostrano ampiamente a favore del numero uno al mondo, dato come vincente a 1.18. Più arduo appare il successo dello statunitense, eventualità indicata a 4.75. Prendendo invece in esame solo il primo set, la distanza tra i due atleti si riduce ma maggiori chance sono in ogni caso attribuite all’italiano, proposto a 1.25. Sono ritenute piuttosto basse le possibilità di trionfo per il giocatore a stelle e strisce, bancato a 3.50.

Spulciando il mercato in relazione alla presenza di un tie-break nel primo set, il No appare avanti rispetto al Sì. La prima opzione è data a 1.30 mentre la seconda può valere 3.20 volte la posta in gioco. Decisamente più equilibrato appare il mercato a proposito del possibile numero di game giocati nella partita. L’Over 22.5 è dato a 1.83 mentre l’Under 22.5 è indicato in palinsesto a 1.85.

Stefanos Tsitsipas-Daniil Medvedev

Anche la gara tra Tsitsipas e Medvedev è valida per gli ottavi di finale dell’ATP Masters 1000 di Shanghai. La sfida si configura ormai come una grande classica considerando i precedenti tra i due atleti, ben 13 in totale. Le statistiche mostrano come ampiamente avanti il russo, vittorioso in 9 incontri rispetto ai 4 successi del greco. Le quote vanno nella medesima direzione, considerando favorito il tennista di Mosca, bancato come vincente a 1.42. Più arduo appare invece il successo dell’atleta ellenico, proposto a 2.40. Prendendo in esame il mercato dedicato al possibile tie-break nel primo set, il No appare avanti rispetto al Sì, indicati rispettivamente a 1.28 e 3.40. Ancora una volta è la giocata relativa al possibile numero di game disputati nella partita a configurarsi come quella più equilibrata. L’Over 22.5 è dato a 1.78 mentre l’Under 22.5 è offerto a 1.90.

Carlos Alcaraz-Gael Monfils

Il cemento cinese di Shanghai dovrebbe ospitare una gara a senso unico tra Alcaraz e Monfils, valida per gli ottavi di finale dell’ATP Masters 1000 cittadino. La vittoria dello spagnolo è altamente probabile secondo i pronostici tennis oggi, bancata a 1.05 mentre il successo del francese può valere addirittura 9.00 volte la posta in gioco. Il divario tra i due giocatori resta molto ampio anche guardando solo al primo set: Alcaraz è dato a 1.10 mentre Monfils è offerto a 5.50. Appaiono molto risicate le chance di un tie-break nel primo set: il No è dato a 1.14 mentre il Sì è proposto a 5.00. Ancora una volta arduo da interpretare si presenta il mercato dedicato al possibile numero di game giocati nella partita. L’Over 19.5 è dato a 1.85 mentre l’Under 19.5 è bancato a 1.83.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...