Jannik Sinner immagine bwin news
Jannik Sinner immagine bwin news

Pronostici tennis oggi: Atp Montpellier, inizia il percorso di Sinner

  Bonus di benvenuto bwin

L’altoatesino è impegnato oggi nel primo turno del torneo francese e non dovrebbe avere particolari problemi contro Marton Fucsovic. Nel programma odierno sul circuito anche le sfide tra Gregoire Barrere e Alexander Bublik e tra Arthur Fils e Roberto Bautista

Pronostici tennis oggi, Atp Montpellier

In programma oggi le restanti sfide del primo turno e le prime del secondo all’Atp Montpellier. Dopo la vittoria di Lorenzo Sonego su Benjamin Bonzi e il ko di Luca Nardi per mano di Arthur Rinderknech ieri, oggi è la volta del terzo azzurro in gara, ovvero Jannik Sinner. L’altoatesino si presenta come numero 2 del seeding e affronterà l’ungherese Marton Fucsovics, già battuto un paio di settimane fa all’Australian Open. Nel programma odierno ci sono poi altre sfide interessanti, fra cui quella tra il francese Gregoire Barrere e il kazako Alexander Bublik. In serata poi sfida tra due generazioni diverse con il giovanissimo Arthur Fils che gioca contro l’esperto Roberto Bautista.

Marton Fucsovics-Jannik Sinner

Partiamo ovviamente da Sinner, che è ampiamente favorito contro Fucsovics nel secondo turno a Montpellier. L’altoatesino torna in campo dopo il ko agli ottavi di finale degli Australian Open contro Stefanos Tsitsipas, poi finalista. Una sconfitta che ha lasciato l’amaro in bocca e che il numero 17 al mondo vorrà subito mettersi alle spalle. Inoltre, va detto che Sinner non è riuscito mai a vincere una partita a Montpellier nelle sue due partecipazioni del 2020 e del 2021, per cui vorrà invertire anche questo trend. Match complicato quindi per Fucsovics, che ha già perso con Sinner al terzo turno degli Australian Open. Il bilancio dei precedenti fra i due è tuttavia in perfetta parità: 2-2.

SINNER VINCE
IN DUE SET @1.50

Gregoire Barrere-Alexander Bublik

Prima dell’incontro di Sinner, alle 16 si gioca il match tra Barrere e Bublik. Il francese parte favorito secondo le quote sul tennis, che però restano comunque molto equilibrate. C’è infatti da aspettarsi qualsiasi esito per questo confronto, che decreterà il nome di chi andrà ad affrontare il georgiano Nikoloz Basilashvili al secondo turno. Barrere è in gran forma e arriva dal trionfo al Challenger di Quimper, nel quale ha perso solamente un set. Momento terribile invece per Bublik, che è reduce da ben otto sconfitte di fila, comprese le due in Coppa Davis contro i cileni Cristian Garin e Nicolas Jarry, ma da lui ci si può sempre aspettare di tutto.

Arthur Fils-Roberto Bautista

Chiudiamo i nostri pronostici odierni sul tennis con l’ultima sfida del programma all’Atp Montpellier. L’esperienza rende favorito il 34enne Bautista contro il 18enne Fils e infatti la quota per la vittoria dello spagnolo è di 1.22 contro il 4.20 per l’eventuale successo del francese. Anche questo, come quello di Sinner, è un match del secondo turno, con Fils che all’esordio ha eliminato a sorpresa il connazionale Richard Gasquet. Stasera dovrà ripetere l’impresa se ha intenzione di approdare al terzo turno, ma non sarà facile anche perché Bautista sta bene e agli Australian Open è riuscito a raggiungere gli ottavi, prima di cedere all’americano Tommy Paul.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...