Pronostici tennis oggi 7 novembre 2022
Pronostici tennis oggi 7 novembre 2022

Pronostici tennis oggi: Atp Roma, secondo turno di qualificazioni

  Bonus di benvenuto bwin

Diversi italiani puntano ad entrare nel tabellone principale degli Internazionali BNL d’Italia. Tra questi anche Pellegrini, Cobolli e Maestrelli

Pronostici tennis oggi, Atp Roma

Siamo giunti al secondo turno di qualificazioni per gli Internazionali BNL d’Italia. Tanti azzurri scendono in campo oggi per provare ad entrare nel tabellone principale dell’Atp Roma. Francesco Maestrelli cerca l’impresa contro lo spagnolo Pablo Martinez, proprio come proverà a fare Andrea Pellegrini, impegnato contro l’australiano Alexei Popyrin. Due match molto difficili per gli azzurri, al contrario di quello che aspetta Flavio Cobolli, le cui possibilità sono molto più alte contro l’americano Emilio Nava. Fra gli azzurri in campo oggi anche Franco Agamenone e Stefano Napolitano, impegnati rispettivamente contro il francese Alexandre Muller e il tedesco Maximilian Marterer.

Alexei Popyrin-Andrea Pellegrino

Cominciamo con la sfida che vede di fronte Pellegrino e Popyrin. Il pugliese ha avuto la meglio in tre set nella sfida tutta italiana contro Raul Brancaccio ed ha così riscattato l’eliminazione per ritiro dell’Atp Cagliari. Oggi non sarà affatto facile contro Popyrin, anche se i precedenti parlano di un successo per parte nelle due sfide disputate entrambe l’anno scorso, a Barcellona e a Bordeaux. L’australiano, che in queste settimane sta disputando molti tornei su terra battuta, nel primo turno di qualificazione ha già mandato a casa un azzurro, ovvero Riccardo Bonadio, e anche oggi il numero 77 del ranking mondiale parte favorito nella sfida.

ALEXEI POPYRIN
VINCE @1.35

Francesco Maestrelli-Pablo Martinez

Passiamo ora ad analizzare un altro match delle qualificazioni Atp Roma che vede protagonista un italiano, con Maestrelli che affronta Martinez. Anche in questo caso non è l’azzurro ad essere favorito e infatti le quote sul tennis propongono l’eventuale vittoria dello spagnolo a 1.60, opposta a quella di 2.20 per il ventenne pisano. Attenzione però perché Maestrelli ieri ha già sovvertito il pronostico contro il cinese Zhizhen Zhang, e punta a stupire di nuovo. Lo stesso Martinez però ha vinto da sfavorito il suo turno, eliminando un altro azzurro, Andrea Vavassori. Non ci sono precedenti in carriera fra questi due giocatori.

Emilio Nava-Flavio Cobolli

Concludiamo i nostri pronostici sul tennis di oggi con l’analisi del match tra Nava e Cobolli, in programma nel primo pomeriggio sulla Grand Stand Arena. Il ventunenne di Firenze, dopo aver superato il georgiano Nikoloz Basilashvili all’esordio, ha ottime possibilità di vincere anche questo incontro e di accedere al tabellone principale del torneo. Infatti il possibile successo dell’azzurro è concesso alla quota di 1.35, contro il 2.95 per quello delle statunitense. Occhio però perché Nava ha già sorpreso eliminando il più quotato Taro Daniel nel primo match. Anche in questo caso i due non si sono mai affrontati prima d’ora.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...