pronostici tennis oggi semifinali Miami Open 2022 Alcaraz
pronostici tennis oggi semifinali Miami Open 2022 Alcaraz

Pronostici Tennis oggi: al Miami Open 2022 è il turno delle semifinali maschili con Cerundolo-Ruud e Hurkacz-Alcaraz

  Bonus di benvenuto bwin

Pronostici tennis oggi tutto incentrato sulle semifinali maschili del Miami Open 2022. La prima semifinale sarà Francesco Cerundolo-Casper Ruud. L’argentino è arrivato alle semifinali dopo aver incontrato Sinner, che si è ritirato dopo quattro game. La seconda semifinale sarà Hubert Hurkacz-Carlos Alcaraz, con il giovane spagnolo pronto a prendersi la scena.

Pronostici tennis oggi, le semifinali, Miami Open 2022

Inizia con il botto il mese di aprile per il tennis. Nella serata di venerdì 1 aprile si giocheranno le due semifinali del Miami Open 2022, il vincitore si porta a casa 1000 punti per la classifica ATP. Nella giornata di oggi, venerdì’ primo aprile alle ore 19.00 si sfideranno Cerundolo-Ruud mentre nella notte italiana di venerdì all’1.00 si prenderanno la scena Hurkacz-Alcaraz. Le quote possono essere monitorate in ogni momento sulla nostra app dedicata.

Francisco Cerundolo-Casper Ruud

(venerdì 1 aprile, ore 19)

Il primo match vedrà sfidarsi il classe 1998 Francisco Cerundolo, che prima di quest’anno non aveva ancora mai partecipato ad un Masters1000. Inoltre, non aveva mai vinto neppure un match sul cemento prima di Miami. In questo torneo ha vinto contro Griekspoor, Opelka, Monfils, Tiafoe e Sinner, con i due ritiri di Opelka e Sinner. Lo sfidante è il numero otto al mondo Casper Ruud che contro ogni pronostico ha vinto contro Alexander Zverev nei quarti di finale, partita vinta con poche difficolta 2-1 (6-3, 1-6, 6-3). 

Sono zero i precedenti tra due tennisti, che avrebbero dovuto sfidarsi a febbraio a Rio De Janeiro, dove l’argentino ha perso in semifinale contro la stella nascente Alcaraz, anche lui in semifinale a Miami. Tra le quote scommesse bwin non c’è pronostico, lo spagnolo è nettamente il favorito per accedere alla finale del Miami Open 2022. Occhio però alle insidie, il giovane tennista argentino sia contro Tiafoe che nei primi game contro Sinner ha dimostrato di essere un giocatore completo, capace sia di colpire con il rovescio a due mani che di chiudere il punto a rete con facilità, ma soprattutto sembra in una grande forma fisica. Tra le quote aggiornate sul Miami Open, noi vi consigliamo di puntare sulla quota Over 20,5 game. 

OVER 20,5 GAME @ 1,87

Hubert Hurkacz-Carlos Alcaraz

(sabato 2 aprile, ore 1.00)

A sorpresa contro ogni pronostico la seconda semifinale vedrà sfidarsi il giovane Alcaraz contro il polacco Hurkacz, che nell’ultimo turno ha eliminato il numero due al mondo Medvedev con estrema facilità 2-0 (7-6, 6-3). Il giovane Alcaraz negli ultimi due turni ha eliminato Tsitsipas negli ottavi di finale e Kecmanovic nei quarti, dimostrando una continua crescita che sta impressionando tutti. La carta di identità dice 5 maggio 2003, ma il gioco che esprime sembra quello di un trentenne.

Anche il polacco Hurkacz negli ultimi due anni ha avuto un exploit degno di nota, attualmente occupa la decima posizione nel ranking ATP, grazie al sorpasso sull’italiano Jannik Sinner. Contro Medvedev nell’ultimo turno il tennista nato a Wroclaw è sembrato in ottima forma, a spiccare su tutto è stata la precisione del servizio con l’86% sulla prima (55 punti su 64) e l’89% di precisione sulla seconda (otto punti su nove). Da segnalare anche i cinque ace contro i due di Medvedev. Quello di venerdì notte si preannuncia un match molto equilibrato ed è difficile pronosticare chi risucirà a raggiungere la finale. Per questo ci piace molto la quota Over 10,5 game giocati nel primo set data a 2.80.

OVER 10,5 GAME PRIMO SET @ 2,80

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...