Pronostici tennis oggi Queen's 2022 Matteo Berrettini
Pronostici tennis oggi Queen's 2022 Matteo Berrettini

Pronostici tennis oggi: Berrettini sfida Paul al Queen’s, si giocano anche Ruusuvuori-Cilic e Krajinovic-Peniston

  Bonus di benvenuto bwin

Pronostici tennis oggi dove è arrivato il momento dei quarti di finale del Queen’s, torneo nel quale Matteo Berrettini sta ben figurando. Se la vedrà con Tommy Paul venerdì pomeriggio. In programma anche Emil Ruusuvuori-Marin Cilic e Filip Krajinovic-Ryan Peniston.

Pronostici tennis oggi, gli incontri dei quarti di finale

E’ arrivato il momento dei quarti di finale del Queen’s  e naturalmente anche venerdì il piatto è ricco. Matteo Berrettini, che da quando è tornato non sta sbagliando un match, trova sulla sua strada un Tommy Paul in forma, spazio anche al sempre efficace sull’erba Ryan Peniston, che sogna di proseguire la sua meravigliosa avventura battendo Filip Krajinovic grazie anche al sostegno del pubblico di casa. Si gioca anche Emil Ruusuvuori-Marin Cilic. Niente male davvero.

Emil Ruusuvuori-Marin Cilic

Primo incrocio tra il finlandese e il croato, con il primo che sta mostrando un buon tennis sull’erba del Queen’s e con il secondo che da sempre è un grande estimatore della superficie. Cilic è partito forte con Broady, ma poi ha vinto al terzo (7-5), quindi ha battagliato con Bublik piegandolo in due parziali equilibrati (7-6, 7-5). A nostro pare la sfida tra Ruusuvuori e Cilic si protrarrà fino al terzo set e vediamo il croato favorito. Anche se il fatto che lo scandinavo arrivi dalle qualificazioni e quello che ha mostrato con Draper sono due aspetti che consigliano di non sottovalutare assolutamente Emil.

CILIC VINCE IN 3 SET @ 3,80

Filip Krajinovic-Ryan Peniston

Pronostici tennis oggii dove per Ryan Peniston il Queen’s è sempre una festa, anche perché il pubblico lo adora e lui riesce a gettare il cuore al di là dell’ostacolo, come ha fatto sia con Casper Ruud che con Francisco Cerundolo. Filip Krajinovic, alla ricerca di una svolta in questa stagione, è stato bravo nello sbarazzarsi di Sam Querrey, che partiva con i favori del pronostico, e a trent’anni (li ha compiti a febbraio) ha di certo l’esperienza necessaria per non farsi sopraffare da Peniston. Dovrà però essere costante contro un avversario a cui l’entusiasmo non mancherà di certo. Le favole, prima o poi, possono finire, per cui pensiamo che sarà lo slavo a imporsi in tre set.

KRAJINOVIC VINCE IN 3 SET @ 4,00

Matteo Berrettini-Tommy Paul

Lo stato di forma raggiunto da Matteo Berrettini dopo essere rientrato dall’infortunio sta probabilmente sorprendendo anche lo stesso tennista romano, che ha saltato la stagione sulla terra battuta per intero, rinunciando anche al Roland Garros. Si è ripresentato i nastri di partenza a Stoccarda e ha vinto il torneo, battendo Murray in finale, e al Queen’s, torneo che ha conquistato nel 2021, si è issato fino ai quarti di finale ponendo il proprio nome tra quelli dei favoriti per la vittoria finale. Contro Denis Kudla non è stata una passeggiata e la forza mentale di Matteo si è ancora una volta vista. Il prossimo ostacolo è di quelli tosti, perché Tommy Paul, sta giocando magnificamente in questo momento.

Ha sconfitto Denis Shapovalov prima di eliminare Stan Wawrinka e sembra migliorare di giorno in giorno, anche al servizio. Si preannuncia una sfida tra bombardieri che cercheranno di sfruttare al meglio la loro prima palla e c’è da aspettarsi che il match si possa protrarre fino al terzo set. Quando, secondo noi, ancora una volta sarà Berrettini a spuntarla. Le quote scommesse sul tennis per questo match ci portano ad un primo set che terminerà al tie break.

TIE BREAK NEL PRIMO SET @ 2,95

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...