Pronostici tennis oggi 2 settembre2022

Pronostici tennis oggi: US Open, Berrettini contro Andy Murray. In campo anche Fognini e Bolelli per il doppio

Ieri sono andati avanti in due su tre i nostri italiani allo slam americano, con Fabio Fognini che non è riuscito nell’impresa contro Rafa Nadal. Oggi allora va in scena il terzo turno con Matteo Berrettini cheaffronta l’ex numero 1 al mondo Andy Murray e in nottata spazio al doppio proprio con Fognini e Simone Bolelli, contro la coppia Nicholas Monroe/Keegan Smith

Pronostici tennis oggi, US Open

Siamo arrivati al terzo turno degli US Open e nel tabellone maschile sono ancora in corsa ben tre italiani. A scendere in campo oggi sul cemento di Flushing Meadows sarà Matteo Berrettini, e lo farà contro il vincitore dell’edizione del 2012, ovvero Andy Murray, che ovviamente non è più ai livelli di dieci anni fa, quando trionfò anche a Wimbledon. In serata in campo Fabio Fognini e Simone Bolelli nel doppio contro la coppia americana formata da Nicholas Monroe e Keegan Smith. Domani sarà la volta di Lorenzo Musetti e di Jannik Sinner, con il primo che ieri eliminato anche Gijs Brouwer e si troverà di fronte un avversario di livello come Ilya Ivashka, mentre il secondo affronterà Brandon Nakashima.

Andy Murray-Matteo Berrettini

Partiamo dalla sfida fra Berrettini e Murray. Il romano non ha giocato un gran secondo turno contro Hugo Grenier, ma per sua fortuna il francese non ha concretizzato le sue occasioni nel quarto set. L’ex numero 6 al mondo si è affermato come uno dei tennisti più costanti negli slam degli ultimi anni, ma se vuole confermarsi a quei livelli dovrà assolutamente alzare il suo livello di gioco da qui in avanti. Il britannico, che ha eliminato due tennisti non esperti come Francisco Cerundolo ed Emilio Nava, non rappresenta un ostacolo insormontabile per Matteo.

MATTEO BERRETTINI
VINCE @1.45

Fognini/Bolelli-Monroe/Smith

Chiudiamo i nostri pronostici tennis con Fabio Fognini e Simone Bolelli, impegnati nel secondo turno del doppio contro gli americani Monroe (210) e Smith (380). Fognini vuole subito riscattare l’eliminazione di ieri nel singolo e punta tanto su questo torneo di doppio. Gli azzurri (che nel primo turno hanno battuto la coppia formata dal serbo Caci e dall’indiano Ramanathan) sono teste di serie numero 15 e partiranno da favoriti nella notte italiana sul campo 7.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

X