Pronostico Udinese-Roma 2 settembre 2022
Pronostico Udinese-Roma 2 settembre 2022

Udinese-Roma: giallorossi alla Dacia Arena per rimanere in testa alla classifica

  Bonus di benvenuto bwin

La squadra di José Mourinho guarda tutti dall’alto dei suoi 10 punti dopo le prime quattro giornate, ma ora è impegnata in una trasferta piena di insidie contro i friulani. Gli uomini di Andrea Sottil hanno ingranato e ora cercano il terzo successo consecutivo dopo quelli con Monza e Fiorentina. Il match si gioca domenica 4 settembre alle ore 20.45

Quote del: 02/09/2022

Fischio d’inizio: domenica 4 settembre, ore 20.45

Sede: Dacia Arena, Udine

Udinese-Roma, la presentazione

Nella quinta giornata del campionato di Serie A la Roma capolista fa visita all’Udinese alla Dacia Arena per provare a mantenere il vertice della classifica per un’altra settimana. Gli uomini di Josè Mourinho sono reduci da un bel successo all’Olimpico contro il Monza per 3-0, con i tifosi giallorossi che hanno finalmente assistito alle prime reti di Paulo Dybala. L’argentino ha siglato una doppietta e ha contribuito al successo sui brianzoli, ma ha risposto bene anche il reparto arretrato, che fino ad ora ha incassato una sola rete. Il club capitolino alla Dacia Arena punta al secondo successo in trasferta dopo quello sul campo della Salernitana, ma contro l’Udinese sarà tutto meno che una gara semplice.

La squadra di Andrea Sottil ha battuto per 1-0 la Fiorentina nel turno infrasettimanale, centrando il secondo successo di fila e salendo a quota 7 punti in classifica. I friulani sono partiti decisamente bene e ora hanno trovato anche le prime reti di Beto, che aveva cominciato la stagione non al meglio dal punto di vista della condizione fisica. L’anno scorso in questo stadio è finita in parità (1-1) con le reti di Nahuel Molina e Lorenzo Pellegrini.

Le probabili formazioni

Poche modifiche per Sottil nell’undici titolare, ma a destra potrebbe esordire dal primo minuto Kingsley Ehizibue. Davanti confermatissima invece la coppia formata da Gerard Deulofeu e Beto. Lo Special One invece non ha dubbi ormai sulla sua formazione titolare visti i tanti infortuni. Andrea Belotti ancora dalla panchina in attesa che entri definitivamente in condizione.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu. All: Sottil.

Roma (3-4-2-1): Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. All: Mourinho.

Udinese-Roma, quote e pronostico

Come riferiscono le quote sulla Serie A, la favorita per quest’incontro è la Roma: la vittoria dei giallorossi è pagata a 1.95. Il pareggio vale 3.50, mentre il successo dell’Udinese è dato a 3.80. Queste due squadre si sono dimostrate molto solide in difesa in questo inizio di stagione, con i padroni di casa che non hanno ancora subito gol tra le mura amiche e i giallorossi che vantano la miglior difesa. Suggeriamo pertanto il segno No Gol, alla quota di 2.05

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...