Pronostici tennis - partite del 15-7-2021
Pronostici tennis - partite del 15-7-2021

Pronostici tennis: Ruud, Delbonis e i problemi di Paire: 3 consigli per oggi

  Bonus di benvenuto bwin

Prosegue la settimana del tennis, con interessanti tornei sulla terra battuta. In Svezia, a Bastad, esordisce la testa di serie numero 1 Ruud. Ad Amburgo interessante derby fra terraioli latini, mentre Paire affronta una sfida più con se stesso che col cileno Varillas. Di seguito l’analisi dei match e i nostri consigli nei pronostici sul tennis di oggi.

TUTTE LE MIGLIORI QUOTE
SUL TENNIS

Pronostici tennis: 3 consigli per il giovedì 15 luglio

Casper Ruud-Holger Vitus Nodskov Rune (ATP Bastad, ore 15.15)

Il norvegese Ruud, testa di serie numero 1 del torneo di Bastad, esordisce dopo il bye ricevuto al primo turno. Il suo avversario sarà l’interessante teenager danese Holger Vitus Nodskov Rune, 18enne di belle speranze che ha onorato la wild card ricevuta dagli organizzatori battendo al primo turno Radu Albot. Il rumeno è oggi numero 91 al mondo ma è stato a lungo in top 40, e poi il ragazzino danese è attualmente numero 211 ATP, quindi si tratta comunque di un grande esordio per lui e per giunta con un 6-0 al terzo set. Rune ha già assaggiato Ruud e non è stato piacevole, avendo incassato un 6-2 6-1 al primo turno dell’ultimo Masters 1000 Montecarlo. Quello è l’unico precedente fra i due, ma è sufficiente a pronosticare un bottino pieno per Ruud.

Pronostico: 2-0 Ruud

Federico Delbonis-Albert Ramos Vinolas (ATP Amburgo , ore 16.45)

Dopo il teenager, ecco due veterani come l’argentino Delbonis e lo spagnolo Vinolas, che si incontrano questo pomeriggio ad Amburgo. Due terraioli dalle mille battaglie che si sono incontrati 11 volte in carriera: l’argentino è in vantaggio per 7 a 4 e, non solo per questo, è il favorito di oggi. Delbonis ha vinto gli ultimi 3 match contro Ramos Vinolas, e anche se ha faticato al primo turno contro il cinese Zheng si può considerare affidabile a 1,65, anche per via dell’annata dei due: 26 vinte e 13 perse finora per l’argentino, 18 vinte e 14 perse nel 2021 per l’iberico.

Pronostico: vince Delbonis

Benoit Paire-Juan Pablo Varillas (ATP Amburgo, ore 18.45)

Chiudiamo le nostre analisi delle migliori scommesse sul tennis di oggi con un giocatore particolare, dal passato importante ma oggi in enorme difficoltà. Parliamo del francese Benoit Paire, oggi numero 51 ma in passato anche numero 18. Il problema di Paire non è l’attuale classifica, che anzi pare destinata a scendere, ma la tenuta mentale: lui ha ammesso chiaramente di avere qualche problema “di testa” che gli impedisce di concentrarsi sul tennis, o almeno di continuare a farlo. Negli ultimi tempi, infatti, Paire ha fatto parlare di sé più per atteggiamenti molto sopra le righe che per il rendimento sul campo. Un Paire decente non avrebbe difficoltà a battere il cileno Varillas, onesto mestierante numero 130 al mondo, ma oggi rischia di non esserci partita: il sudamericano ha uno score di 28 vinte e 11 perse sulla terra nel 2021, Paire ha lo stesso numero di sconfitte ma solo 4 vittorie. La speranza, da appassionati di tennis, è che Benoit riesca a tirarsi su, nonostante i 32 anni e le mille battaglie già vissute. La ragione, però, induce a giocare il cileno.

Pronostico: vince Varillas

Pronostici tennis in sintesi – 15 luglio

RUUD-RUNE
RUUD 2-0—> QUOTA 1,42

DELBONIS-RAMOS VINOLAS
VINCE DELBONIS —> QUOTA 1,65

PAIRE-VARILLAS
VINCE VARILLAS—> QUOTA 1,42

Crediti imagine: Getty Images

X
Share to...