Djokovic Dubai
Djokovic Dubai

Pronostici tennis: all’ATP 500 di Dubai riecco Novak Djokovic, ad Acapulco in campo anche Nadal e Medvedev

  Bonus di benvenuto bwin

Novak Djokovic è tornato in campo vincendo a Dubai. Dopo avere regolato Lorenzo Musetti ora lo slavo si troverà di fronte il russo Karen Khachanov. Ad Acapulco, invece, tocca di nuovo a Daniil Medvedev, che affronterà Pablo Andujar, e a Rafael Nadal, opposto a Stefan Kozlov. Saluta il Messico Matteo Berrettini, costretto al ritiro nel match contro Tommy Paul. Ecco i nostri pronostici tennis per oggi.

Pronostici tennis: ATP 500 di Dubai e Acapulco, è il giorno di Djokovic, Nadal e Medvedev

Il torneo di Dubai, che ha visto il ritorno in campo di Novak Djokovic dopo la clamorosa vicenda legata agli Australian Open, propone il secondo match del serbo sul cemento emiratino: a tastargli il polso sarà il russo Khachanov. Da Acapulco non sono arrivate buone notizie per gli italiani, con le eliminazioni di Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego. In Messico, quando da noi sarà notte, toccherà tra gli altri a Daniil Medvedev e a Rafael Nadal. Per tutti gli aggiornamenti tenete d’occhio l’evolversi delle quote live.

Novak Djokovic-Karen Khachanov

Dubai, mercoledì 23 febbraio, ore 16.00

Atto secondo per Novak Djokovic a Dubai, nel torneo che ha visto il ritorno del serbo in campo dopo la clamorosa estromissione dagli Australian Open. Nel primo turno il numero 1 al mondo (che negli Emirati Arabi Uniti gioca anche per mantenere la vetta alla classifica ATP) si è sbarazzato di Lorenzo Musetti con un doppio 6-3 e adesso se la vedrà con Karen Khachanov. Il russo ha penato tantissimo, all’esordio, per piegare Alex De Minaur (7-5 al terzo) ma non ha cominciato male il suo 2022, uscendo al terzo turno degli Australian Open al cospetto dello scatenato Rafael Nadal. I precedenti tra Djokovic e Khachanov sono nettamente a favore del primo (6-1), che dovrebbe chiudere la contesa in due set, non lasciando molti punti al rivale.

UNDER 20,5 GAMES @ 1,91

Daniil Medvedev–Pablo Andujar

Acapulco, giovedì 24 febbraio, ore 1.00

Medvedev aspetta buone notizie da Dubai, in chiave sorpasso nel ranking a Djokovic, ma intanto continua a fare il suo sul cemento di Acapulco. Battuto senza problemi Paire al primo turno ecco che si troverà davanti Pablo Andujar, trentaseienne spagnolo al quale l’esperienza non manca di certo. L’iberico, non è un mistero, è però uno specialista della terra battuta e quindi potrà arrabattarsi fino a un certo punto con il vincitore degli Open degli Stati Uniti del 2021. I due si incrociarono proprio a Flushing Meadows il 3 settembre dello scorso anno: 6-0, 6-4, 6-3 il punteggio a favore di Daniil. Se siete amanti delle sensazioni forti allora potete pensare che Pablo stanotte potrà vincere un set. Ma la razionalità e le quote scommesse sul tennis dicono che Andujar verrà sconfitto in due set dal numero 2 al mondo.

MEDVEDEV VINCE IN 2 SET @ 1,09

Rafael Nadal-Stefan Kozlov

Acapulco, giovedì 24 febbraio, ore 3.00

Non è il cemento la superficie preferita di Rafael Nadal, ma quello che è riuscito a fare agli Australian Open dimostra, per l’ennesima volta, che dove lo metti lo metti lo spagnolo ha classe e capacità per fare la differenza, anche se il 3 giugno spegnerà 36 candeline. Al capolinea la splendida cavalcata di Stefan Kozlov, che in Messico, dopo avere passato le qualificazioni (sconfiggendo due che non sono propriamente dei ‘signor nessuno’, Steve Johnson, che peraltro aveva già steso a Delray Beach, e Oscar Otte), si è preso il lusso di eliminare il ben più quotato bulgaro Grigor Dimitrov, costretto a cedere in 3 set. Anche le belle favole terminano e Nadal (comodo 6-3, 6-2 su Kudla all’esordio in Messico) è lì apposta per scrivere la parola fine.

UNDER 8,5 GAME NEL 1 SET @ 1,87

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...