Pronostici tennis, i consigli del giorno: semifinali a Sofia, c’è Sinner-Mannarino
Pronostici tennis, i consigli del giorno: semifinali a Sofia, c’è Sinner-Mannarino

Pronostici tennis, i consigli del giorno: semifinali a Sofia, c’è Sinner-Mannarino

Giornata importante per i pronostici sul tennis, perché Jannik Sinner potrebbe raggiungere le finali dell’ATP Sofia, battendo Adrian Mannarino. Sarà proprio la sfida tra l’altoatesino e il francese ad aprire le semifinali del torneo bulgaro, prima di Vasek Pospisil-Richard Gasquet. Continuiamo a tenere d’occhio anche il WTA Linz, dove Barbora Krejicikova e Aliaksandra Sasnovich cercano l’accesso alla top 4.

LE MIGLIORI QUOTE
SUL TENNIS

Pronostici tennis: le partite del 13 novembre

Mannarino-Sinner (ore 14.15)

Non diciamolo troppo forte, ma Jannik Sinner ha concrete possibilità di vincere il suo primo titolo ATP in carriera a nemmeno 19 anni e mezzo. Ma facciamo un passo per volta. Prima di tutto c’è da superare l’ostacolo Adrian Mannarino, reduce da un match schizofrenico contro Radu Albot. Il francese ha cominciato benissimo, conquistando agevolmente il primo set, poi però Albot gli ha restituito il favore con la stessa facilità, prima di un terzo set molto equilibrato. Viceversa, l’altoatesino ha concesso il primo set del suo quarto contro Alex de Minaur al tie break, per poi mangiarsi l’avversario nei successivi due. L’azzurro sembra spesso aver bisogno di un po’ di tempo prima di carburare, ma l’importante, ovviamente, è che alla fine sia lui ad avere la meglio.

Pronostico: vince Sinner con handicap -1,5 set

Pospisil-Gasquet (ore 17.15)

Cinque sono i precedenti tra Vasek Pospisil e Richard Gasquet, con il canadese in vantaggio per 3 successi a 2, tutti concentrati tra il 2013 e il 2015, ad eccezione dell’ultima sfida giocatasi a Montpellier quest’anno (vittoria di Pospisil per ritiro dell’avversario, comunque già sotto di un set e di un break). Lo abbiamo già detto ieri, in occasione del pronostico del match contro Salvatore Caruso, poi vinto: Gasquet è reduce da due anni tormentati dagli infortuni, ma sembra stia cominciando a vedere la luce in fondo al tunnel. Riuscirà a superare anche il gigante canadese? La sensazione è che Pospisil sia un avversario al momento fuori dalla sua portata.

Pronostico: vince Pospisil

Krejcikova-Sasnovich (ore 14.45)

Per le scommesse sul tennis chiudiamo con questo match tra due tenniste che non si scontrano dall’ormai lontano 2014: era il circuito ITF e Barbora Krejcikova batteva Aliaksandra Sasnovich sulla terra rossa per due set a zero. La tennista ceca è arrivata ai quarti di finale con grande fatica: per due volte ha affrontato avversarie sfavorite e per due volte si è fatta portare al terzo set: prima contro Harmony Tan, poi contro Greet Minnen. La sua avversaria, invece, ha sofferto solo contro Jana Fett nel secondo turno, mentre nel primo si è liberata agilmente di Bernarda Pera. La Sasnovich sulla carta è favorita, e visti i tentennamenti della sua avversaria siamo propensi a fidarci di lei.

Pronostico: vince Sasnovich 1,57

I nostri pronostici sul tennis ATP Sofia e WTA Linz del 12 novembre

MANNARINO-SINNER
SINNER HANDICAP -1,5 SET —> QUOTA 1,60

POSPISIL-GASQUET
VINCE POSPISIL —> QUOTA 1,57

KREJCIKOVA-SASNOVICH
VINCE SASNOVICH—> QUOTA 1,57

Potete giocare questi suggerimenti sia in singola che in multipla. In quest’ultimo caso il totalizzatore diventerebbe più interessante, per una quota globale di 3,94. Scommettendo 10€, la vincita potenziale sarebbe di 39,43€. Ricordiamo di giocare sempre con raziocinio ma per puro divertimento, senza mettere in gioco cifre che ci possono togliere la tranquillità. Per saperne di più, c’è la nostra interessante guida sulle come scommettere sul tennis.

X
Share to...