Pronostici tennis, i consigli del giorno: gli azzurri in campo a Sofia e Linz
Pronostici tennis, i consigli del giorno: gli azzurri in campo a Sofia e Linz

Pronostici tennis, i consigli del giorno: gli azzurri in campo a Sofia e Linz

  Bonus di benvenuto bwin

In attesa delle ATP Finals, torniamo ad occuparci dei pronostici sul tennis dando un’occhiata ai tornei ATP Sofia e WTA Linz, con diversi azzurri in campo. In Bulgaria, la speranza del tennis italiano Jannik Sinner affronta l’ungherese Marton Fucsovics, mentre in Austria giocano le nostre Giorgi e Paolini, rispettivamente contro la spagnola Sorribes Tormo e la bielorussa Aryna Sabalenka.

LE MIGLIORI QUOTE
SUL TENNIS

Pronostici tennis: le partite del 10 novembre

Marton Fucsovics-Jannik Sinner (ore 13.15)

Il primo round per Jannik Sinner, numero 44 al mondo, è contro il numero 52 Marton Fucsovics. I due si sono incontrati solo una volta in precedenza, al terzo turno degli Australian Open, dove l’ungherese ebbe la meglio per 3 set a 0, qualificandosi al quarto turno. L’italiano torna in campo dopo il ritiro a Vienna dopo soli tre game del match contro Andrey Rublev: un problema al piede gli ha impedito di provare a battere un altro top 10, dopo Tsitsipas a Roma e Zverev al Roland Garros. Indoor, Fucsovics quest’anno ha giocato quattro partite e le ha perse tutte e questo, oltre a riflettersi sulle quote sul tennis, fa ben sperare i fan dell’altoatesino.

Pronostico: Fucsovics vince almeno un set

Denis Shapovalov-Radu Albot (ore 17.15)

Sempre per l’ATP Sofia, Denis Shapovalov (12 al mondo) affronta contro Radu Albot (numero 93) nel secondo turno del torneo bulgaro. È stato un anno particolare per il canadese, che dopo i quarti agil US Open e le semifinali a Roma è uscito al secondo turno al Roland Garros e poi è incappato in tre brutte sconfitte: contro Gilles Simon a Colonia ma soprattutto contro la wildcard Jurij Rodionov a Vienna. Albot invece è in buona forma e nel primo turno, che a differenza di Shapovalov (bye) ha dovuto giocare, ha superato il giapponese Yuichi Sugita 6-4 6-1. Secondo noi vincerà Shapovalov, ma Albot gli darà del filo da torcere.

Pronostico: più di 21,5 game nel match

Giorgi-Sorribes Tormo (ore 14.15)

Nella nostra analisi sulle quote delle scommesse online passiamo ora al WTA Linz, per quello che si preannuncia uno dei match più equilibrati di giornata: la nostra Camila Giorgi affronta Sara Sorribes Tormo nel primo turno di questo Open sul cemento. Non ci sono precedenti tra le due, ma il recente passato di Camila non ci fa ben sperare: dopo le semifinali a Palermo, la numero 75 al mondo ha perso quattro dei sei match giocati, di cui tre di fila tra Praga, Roma e Parigi. Non che la Sorribes Tormo sia stata molto più continua quest’anno, anche se nelle ultime settimane sembra salita di tono. Il cemento, però, non è la sua superficie preferita…

Pronostico: vince Giorgi

Aryna Sabalenka-Jasmine Paolini (ore 20.15)

Molto meno equilibrato, invece, il match tra Aryna Sabalenka  Jasmine Paolini (foto). La bielorussa, numero 11 al mondo, è reduce dalla vittoria all’Ostrava Open, successo che fa il paio con il Qatar Open di inizio anno. Non è andata bene nei tornei del Grande Slam, ma la Sabalenka chiuderà l’anno con (almeno) due titoli WTA. La nostra Paolini le rende ben 83 posizioni nella classifica WTA, e sul cemento non è che abbia brillato, ma l’unico precedente in carriera è a suo favore: nel 2017, Jasmine ebbe la meglio, ma si trattava di un torneo del circuito ITF e si giocava sull’erba, non sul cemento.

Pronostico: meno di 18,5 game nel match

I nostri pronostici sul tennis ATP Sofia e WTA Linz del 10 novembre

FUCSOVICS-SINNER
FUCSOVICS VINCE ALMENO UN SET —> QUOTA 1,57

SHAPOVALOV-ALBOT
OVER 21,5 GAME—> QUOTA 1,87

GIORGI-SORRIBES TORMO
VINCE GIORGI —> QUOTA 2

SABALENKA-PAOLINI
UNDER 18,5 GAME —> QUOTA 1,80

Potete giocare questi suggerimenti sia in singola che in multipla. In quest’ultimo caso il totalizzatore diventerebbe più interessante, per una quota globale di 10,56. Scommettendo 10€, la vincita potenziale sarebbe di 105,69€. Ricordiamo di giocare sempre con raziocinio ma per puro divertimento, senza mettere in gioco cifre che ci possono togliere la tranquillità. Per saperne di più, c’è la nostra interessante guida sulle come scommettere sul tennis.

X
Share to...