Pronostici tennis oggi: quote ATP Los Cabos e i favoriti dell’ATP Washington
Pronostici tennis oggi: quote ATP Los Cabos e i favoriti dell’ATP Washington

Pronostici tennis oggi: quote ATP Los Cabos e i favoriti dell’ATP Washington

  Bonus di benvenuto bwin

Sul cemento dell’ATP Washington sono in programma oggi tre match dall’esito scontato, almeno osservando le principali quote. Sul campo di Los Cabos è invece tutto pronto per l’avvio dei quarti di finale, con Daniil Medvedev favorito per la vittoria finale. Mancano ancora diversi match invece per delineare il tabellone dei quarti di finale al WTA Washington.

Los Cabos: il match Chun Hsin Tseng-Cameron Norrie chiude le sfide per i quarti di finale

Si è ormai arrivati alle fasi finale del torneo di Los Cabos, ATP sul cemento del Messico. Già ai quarti è presente Medvedev, che se la dovrà vedere con Ricardas Berankis, lituano trentaduenne. I pronostici sono dalla parte del giocatore russo, dato tra i papabili vincenti del torneo. Miomir Kecmanovic sfiderà Brandon Nakashima, tra le poche teste di serie presenti nel tabellone del torneo: la sfida non dovrebbe essere in discussione per il giocatore giapponese. Steve Johnson e Felix Auger-Aliassime sono pronti ad affrontarsi nell’altro quarto di finale in programma, in attesa di conoscere l’ultimo: molto probabilmente vedrà darsi battaglia Radu Albot e Norrie.

ATP Washington: sorprese e conferme

L’ATP Washington ha chiuso i match del secondo turno, con alcune sorprese. Holger Rune è riuscito a tornare alla vittoria dopo che mancava dal 30 maggio scorso, a farne le spese è stato Benoit Paire, che ha tenuto duro solo un’ora e 17 minuti. Nessuna sorpresa anche per Andrey Rublev, che trova senza problemi il passaggio del turno. Diverso invece l’esito per la sfida del polacco Hubert Hurkacz, di ritorno in campo dopo l’eliminazione al primo turno di Wimbledon; a vincere è stato invece Emil Ruusuvuori. Il prossimo avversario per il giocatore finlandese sarà la sorpresa Mikael Ymer, che ha eliminato Andy Murray al primo turno ed in seguito Aslan Karatsev, testa di serie numero 15.

Una sconfitta frutto di errori personali è quella di Alex De Minaur, che alza bandiera bianca dopo tre set con Yoshihito Nishioka. Vittoria meritata invece è quella di Sebastian Korda contro Sebastian Baez, 12esima testa di serie. Il giocatore statunitense è riuscito a partire nel migliore dei modi conquistando cinque game, un secondo set più equilibrato non è però bastata e Baez è stato eliminato. Infine, vittorie anche per Taylor Fritz e J.J. Wolf, a sorpresa vincente contro Denis Shapolavov, sesta testa di serie: Wolf, al torneo tramite wild card, ha vinto dopo due ore e 20 minuti contro il canadese.

ATP Washinton: quote dei probabili vincitori

Il torneo statunitense risulta molto combattuto e le quote hanno pochissime differenze per i tre papabili vincitori della competizione. I favori del pronostico sono per Nick Kyrgios, dato per vincente a quota 4.00. Rublev e Fritz invece sono leggermente indietro, ma con diverse chance di vittoria anche per loro. Rispettivamente, le quote sono 5.00 per il tennista russo e 6.00 per lo statunitense.

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...