Eventi sportivi di oggi 18 aprile: semifinali per il titolo nel basket taiwanese, calcio in Tagikistan e Nicaragua
Eventi sportivi di oggi 18 aprile: semifinali per il titolo nel basket taiwanese, calcio in Tagikistan e Nicaragua

Eventi sportivi di oggi 18 aprile: semifinali per il titolo nel basket taiwanese, calcio in Tagikistan e Nicaragua

  Bonus di benvenuto bwin

Tra gli eventi sportivi di oggi abbiamo gara 3 per la semifinale della Taiwan Super Basketball League, che potrebbe proiettare gli Yulon Luxgen Dinos all’ultimo atto. Quindi spazio al calcio: nel pomeriggio scende in campo l’Istiklol, “la Juventus del Tagikistan”, mentre in tarda serata va in scena l’ultima giornata della regular season nicaraguense.

Eventi sportivi di oggi 18 aprile 2020

Basket

Cominciamo la giornata con Yulon Luxgen Dinos-Pauian, gara 3 della semifinale valida per designare gli avversari dei Taiwan Beer nell’ultimo atto della Taiwan Super Basketball League: terzi in regular season, i Dinos sono emersi nella serie grazie ai punti di Marcus Keene e allo strapotere di Sim Bhullar. Il canadese di origini indiane è stato il migliore in campo in entrambe le gare giocate e vinte dai suoi sul campo del Pauian, a cui non sono bastati i punti del lituano Seskus e dell’idolo locale Wei-Jiu Chen. Non c’è motivo per cui la storia cambi in gara 3, per cui puntiamo sulla vittoria dei Dinos con almeno 8 punti di vantaggio.

Orario: 12,00

Calcio

Passiamo poi al calcio e alla Higher League del Tagikistan, che riserva le sfide di alta quota alla domenica e al sabato propone una sfida interessante tra il pericolante Dushanbe 83, ultimo dopo 2 giornate con 0 gol realizzati e 8 incassati, e il Fayzkand terzo. A questi livelli, e con il torneo appena cominciato, è difficile sbilanciarsi, ma certo è che la fragilità difensiva di entrambe le squadre può portare a valutare con attenzione l’Over 3,5, che è quotato a 2.30 e che a queste latitudini esce piuttosto frequentemente.

Orario: 13,30

Quando in Italia saranno le 11 di sera andrà in scena in Nicaragua l’ultima giornata della stagione regolare di Clausura: tra le gare da seguire consigliamo Diriangén-Real Madriz, con i padroni di casa terzi ma con ancora una possibilità di prendersi il secondo posto che vale un posto direttamente in semifinale ai danni del Real Estelì. Gli ospiti concludono un campionato modesto che però non porterà nella classifica combinata a una retrocessione e potrebbero non avere niente da chiedere. Il successo del Diriangén è scontato, puntiamo sul fatto che sarà in vantaggio già all’intervallo.

Orario: 23,00

Eventi sportivi di oggi e scommesse consigliate

Ecco allora alcuni veloci consigli per gli eventi sportivi di oggi, ricordando sempre di giocare con moderazione e per puro divertimento:

Yulon Luxgen Dinos-Pauian: 1 (handicap -7,5) –> Quota 2.20

Dushanbe 83-Fayzkand: Over 3,5 -> Quota 2.30

Diriangen-Real Madriz: 1 all’intervallo–> Quota 1.85

X
Share to...