Euro 2016, anteprima Inghilterra-Islanda: news, pronostici e quote
Euro 2016, anteprima Inghilterra-Islanda: news, pronostici e quote

Euro 2016, anteprima Inghilterra-Islanda: news, pronostici e quote

  Bonus di benvenuto bwin

La squadra di Hodgson è favorita, ma la marea blu islandese vuole sorprendere ancora

L’Inghilterra, come la Francia e la Germania, è una di quelle nazionali che non dovrebbero avere grossi problemi a superare gli ottavi di finale. L’avversario infatti è l’Islanda, fin qui stupefacente ma difficilmente pronosticabile come possibile Top 8 di questo Europeo.

La squadra di Hodgson però ha tutt’altro che sbalordito, sotto ogni aspetto. Seconda nel proprio girone dietro al Galles, ha subito tante critiche per il gioco e per le scelte del ct, che ha spesso schierato uomini apparsi fuori forma lasciando in panchina gente come Jamie Vardy che ha vissuto in questa stagione il suo anno di esplosione globale.

https://www.youtube.com/watch?v=2Bx2_ftr8Dw

L’Islanda delle meraviglie, che non gioca un gran calcio ma è tremendamente solida e tiene molto bene la palla, poggiandosi su una struttura fisica molto imponente, può essere la mina vagante di questa parte del tabellone (quella dove sta anche l’Italia) e incontra la squadra che obiettivamente sembra più vulnerabile.

Chiaramente favorita per i bookmakers l’Inghilterra, il cui successo è pagato 1.53 contro l’8.25 dell’Islanda, ma questa partita può regalare qualche sorpresa. Ad esempio, potrebbe essere una gara da Gol (@2.65), oppure finire dopo i tempi regolamentari, magari con un pareggio 1-1 (@7.50) o 2-2 (@26.00).

Sbloccatosi in zona gol, occhio a Vardy per quanto riguarda le scommesse sui possibili marcatori. La sua rete è pagata 2.90, come quella del talentino Rashford, che però difficilmente partirà dall’inizio. Nell’Islanda la quota più bassa è quella di Sigthorsson (5/1), dimostratosi però fin qui poco affidabile sotto porta. Meglio puntare su Gylfi Sigurdsson (6/1), oppure su Gudmundsson (9/1), risultato uno dei giocatori migliori di questa nazionale che ha già vinto il premio simpatia di Euro 2016 anche perché seguita da una marea blu di tifosi (circa il 10% della popolazione nazionale).

X
Share to...