Milan in crescita: domenica la Fiorentina sarà la prova del... 3
Milan in crescita: domenica la Fiorentina sarà la prova del... 3

Milan in crescita: domenica la Fiorentina sarà la prova del… 3

  Bonus di benvenuto bwin

La vittoria di Bologna e il pari di ieri con la Lazio hanno rilanciato un Diavolo che ora ha solo 4 punti di distacco dalla zona “Europa”. Per Montella, che ha elogiato i suoi per lo spirito, il match di domenica con la Fiorentina è un complesso banco di prova.

Il pareggio di Roma, arrivato all’85’ con una Lazio in formissima, ha mostrato un Milan che dopo un periodo molto complesso è tornato a far sorridere tifosi e allenatore, che ha descritto i suoi come “ragazzi che lo fanno emozionare”.

Già la vittoria di Bologna nel turno precedente, in 9 contro 11, aveva ridestato un Diavolo caduto nel pessimismo cosmico dopo le 3 batoste consecutive contro Napoli, Udinese e Sampdoria, ma ora viene la parte più difficile. Fiorentina in casa, Sassuolo fuori, Chievo a San Siro e poi la Juve allo Stadium nel prossimo mese rappresentano un banco di prova altamente probante per la squadra di Montella, che ha ancora le carte da giocarsi per raggiungere la zona “Europa”.

bwin Trueform

Il Trueform del Milan parla di una squadra in crescita, con un picco molto alto per come è arrivata la vittoria in quel di Bologna nel recupero di settimana scorsa. Dopo 3 sconfitte consecutive e il conseguente crollo, il grafico impenna verso l’alto, tenendosi a debita latitudine anche dopo il pareggio in extremis strappato a Roma proprio ieri sera.

Sono 3 ora i punti di distacco dalla Lazio (sesta), 4 dalla coppia Inter-Atalanta, che occupa ad oggi quarta e quinta posizione. Non sarà facile tornare dove i rossoneri sono stati fino a qualche giornata fa, ma con lo spirito messo in mostra nelle ultime due gare la formazione meneghina può ancora sperare di raggiungere no dei primi 5 posti.

Partendo dalla prossima sfida, domenica sera con la Fiorentina, il Diavolo vuole tornare a far gioire il pubblico di San Siro. Bwin paga 2.25 la vittoria di Donnarumma e compagni, 3.25 il pareggio e 3.10 il successo Viola. I bookies credono in un’altra “impresa” rossonera.

X
Share to...