Napoli: senza Champions ora c'è da credere al 2° posto
Napoli: senza Champions ora c'è da credere al 2° posto

Napoli: senza Champions ora c’è da credere al 2° posto

  Bonus di benvenuto bwin

Archiviata l’esperienza nella competizione europea, la squadra di Sarri ha l’obbligo di cercare di rimontare i due punti alla Roma per portarsi a ridosso della Juventus…

Senza il pensiero della Champions League (purtroppo), il Napoli può ora concentrarsi solo sul campionato e la Coppa Italia, con il match di ritorno contro la Juventus ancora da giocare. La vittoria nello scorso weekend contro la Roma, diretta concorrente per il secondo posto, ha dato tanta fiducia alla squadra di Sarri, che ora ha l’obiettivo di soffiare il posto ai giallorossi.

Con 2 soli punti da recuperare, il Napoli ospita il Crotone per un match che sulla carta non dovrebbe creare problemi alla truppa azzurra. Bwin paga 1.15 il successo dei padroni di casa, con il pari a 8/1 e la vittoria ospite a 19/1… decisamente improbabili.

Più interessante però scommettere sul Napoli come vincente campionato senza considerare la Juve. Un’ipotesi che paga 2.40 volte la posta, mentre molto più semplice è ipotizzare che la formazione partenopea raggiunga i primi tre posti (1.30). Curioso come la prima inseguitrice del Napoli – stando alle quote offerte dai bookies inglesi – relativamente ai primi tre posti sia l’Inter (7/1), mentre per la vittoria dello Scudetto senza la Juventus sia il Milan (10/1), che in classifica è settimo con 7 punti di distacco dagli azzurri (Inter sesta con un punti in più rispetto ai rossoneri).

X
Share to...