Pronostici basket 23 settembre 2022
Pronostici basket 23 settembre 2022

Pronostici basket: qualificazione alla Champions League, i match delle semifinali

  Bonus di benvenuto bwin

Domani si giocano le semifinale per le qualificazioni alla prossima Champions League di basket e ci sono diversi match interessanti in programma. I portoghesi del Benfica dovranno superare l’ostacolo Keravnos, mentre i tedeschi del Chemnitz saranno di fronte agli svizzeri del Fribourg Olympic. I turchi del Tofas partono favoriti sui romeni del Voluntari

Pronostici basket, qualificazioni Champions League

I Qualification Round della nuova edizione della Basketball Champions League sono ormai entrati nel vivo e siamo infatti già alle semifinali per l’accesso alla fase finale della competizione europea. Da 24 i club sono rimasti ora in 16 e domani arriveranno altri verdetti importanti. Nel week end si avranno i nomi dei quattro club che si uniranno alla regular season, che partirà il prossimo 3 ottobre. Nel tardo pomeriggio i turchi del Tofas affrontano i romeni del Voluntari, che dovranno compiere una vera e propria impresa per passare il turno. Arrivare alla finale sarà una missione molto ardua anche per il Fribourg Olympic e per Keravnos, alle prese rispettivamente con Chemnitz e Benfica.

Keravnos-Benfica

Partiamo dalla sfida fra i ciprioti del Keravnos e il Benfica. I portoghesi hanno eliminato i campioni kosovari Godel Eagle Ylli per 67-92. Un’ottima reazione per i Reds che avevano perso in Supercoppa contro lo Sporting solo qualche giorno prima. Il Benfica cerca ora il quinto successo nelle ultime sei uscite stagionali e le i favori del pronostico sono dalla sua parte. Non ci sono mai stati precedenti fra queste due formazioni, ma la squadra di coach Norberto Alves non dovrebbe avere problemi.

BENFICA
VINCE @1.18

Fribourg Olympic-Chemnitz

Al Site Sportif Saint-Leonard di Fribourg si incontrano due squadre in gran forma e reduci da una serie importante di vittorie consecutive. I tedeschi del Chemnitz hanno eliminato i macedoni del TFT Skopje nel turno precedente, con il punteggio di 77-96 e ora partono favoriti anche per questo incontro, secondo le quote su basket. La formazione svizzera invece, allenata dal serbo Petar Aleksic, accedeva automaticamente a questa semifinale e farà quindi il suo esordio stagionale in Europa. La vincente di questo match se la vedrà con la vincente fra Tofas e Voluntari.

Tofas-Voluntari

Ed è proprio con la semifinale tra i turchi del Tofas e i romeni del Voluntari che chiudiamo i nostri pronostici basket sulle qualificazioni alla Champions League. Con questo incontro comincia ufficialmente la stagione del Tofas, che l’anno scorso ha chiuso addirittura al nono posto nel campionato turco. Le amichevoli estive non sono andate bene visto che non è arrivato nessun successo ma ora si comincia a fare sul serio e la squadra di Ahmet Caki ha tutte le carte in regola per andare avanti nella competizione.

PRONOSTICI BASKET
TUTTE LE QUOTE

X
Share to...