Pronostici basket: prosegue il testa a testa tra Virtus Bologna e Olimpia Milano per il primato
Pronostici basket: prosegue il testa a testa tra Virtus Bologna e Olimpia Milano per il primato

Pronostici basket: prosegue il testa a testa tra Virtus Bologna e Olimpia Milano per il primato

  Bonus di benvenuto bwin

Tra il 17 e il 18 dicembre è in programma l’undicesima giornata di Serie A Basket. L’unico anticipo previsto in calendario è la sfida del sabato sera tra Dinamo Sassari e Napoli Basket. Le altre sfide sono invece attese nella giornata di domenica, uno sguardo particolare sarà rivolto ai campi di Brescia e Trento: è infatti in quelle città che vanno in scena rispettivamente Virtus Bologna e Olimpia Milano, le due squadre che si contendono il primato della classifica.  

La classifica di Serie A: sfida a distanza tra Virtus Bologna e Olimpia Milano

L’undicesimo turno di Serie A di basket si apre sabato sera (ore 20.30) con il match tra Dinamo Sassari e Napoli Basket. Tutte le altre sfide si concentrano nella giornata di domani, come indicato nel palinsesto delle scommesse sul basket. Domenica pomeriggio si terranno i match che vedono impegnate l’Olimpia Milano (a Trento) e la Virtus Bologna (a Brescia): prosegue il testa a testa tra le due squadre, reso ancora più entusiasmante dopo l’ultimo passo falso della compagine bolognese, che ha avvicinato ancora di più la classifica per le due squadre.

Dinamo Sassari–Napoli Basket

La sfida tra Dinamo Sassari e Napoli Basket rappresenta l’anticipo dell’undicesima giornata di Serie A basket. Gli azzurri sono reduci da una vittoria da incorniciare contro il Trento ma anche la formazione sarda ha trionfato nell’ultima giornata, disputata contro il Tortona. Sassari e Napoli sono ora appaiate in classifica, entrambe con un bilancio di 4 vittorie e 6 sconfitte in questo scorcio di campionato. Le quote della sfida sembrano essere a favore del Sassari, la cui vittoria è bancata a 1.36. Oltre il doppio è invece bancato il trionfo napoletano, indicato in palinsesto a 3.10.

Aquila Basket Trento-Olimpia Milano

L’Olimpia Milano scende in campo in casa dell’Aquila Basket Trento con l’obiettivo di vincere per superare in classifica la Virtus Bologna, reduce da un passo falso nella precedente giornata. Il coach del Trento, Emanuele Molin, sottolinea come la sfida sembri essere proibitiva per i suoi data la superiorità d’organico dell’Olimpia Milano. Le quote del match sembrano confermare questo parere: la vittoria della squadra lombarda è infatti bancata a 1.22 mentre il trionfo della compagine di casa è indicato in palinsesto a 4.10.

Basket Brescia-Virtus Bologna

Si tratta del big match dell’undicesima giornata di Serie A: la Virtus Segafredo Bologna sarà in scena in casa del Basket Brescia. L’impegno del gruppo bresciano è di prim’ordine anche perché rappresenta un test importante contro una compagine (una delle due in Italia) che gioca nell’EuroLeague, la competizione un gradino più in alto rispetto all’EuroCup, dove invece è impegnato il Brescia. La cornice di pubblico non mancherà con il PalaLeonessa bresciano sold out: i favori del pronostico sono però per la squadra ospite, con la vittoria del Bologna quotata a 1.36, L’exploit del Brescia è invece indicato in palinsesto a 3.10.

BASKET OGGI
TUTTE LE QUOTE

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...