Talento azzurro agli Us Open
Talento azzurro agli Us Open

Pronostici tennis oggi: Atp Pechino, debutto abbastanza agevole per Sinner

  Bonus di benvenuto bwin

L’altoatesino dovrà vedersela contro il britannico Evans nella notte per iniziare il torneo cinese. Buone chance anche per Tsitsipas e Rublev, rispettivamente contro Jarry e Norrie

Pronostici tennis oggi, Atp Pechino

Nella giornata di ieri ha preso il via l’Atp 500 di Pechino, che torna a disputarsi dopo ben quattro anni. Matteo Arnaldi ha passato il proprio turno contro l’australiano Aleksandar Vukic e oggi tocca a Jannik Sinner, che deve vedersela contro il britannico Daniel Evans, avversario alla portata dell’azzurro ma da non sottovalutare. Anche Lorenzo Musetti scende in campo e deve affrontare Karen Khachanov, fresco vincitore dell’Atp Zhuhai. Saranno protagonisti nella notte anche il greco Stefanos Tsitsipas e il russo Andrej Rublev, che partono favoriti rispettivamente contro il cileno Nicolas Jarry e il britannico Cameron Norrie.

Daniel Evans-Jannik Sinner

Cominciamo con il match tra Evans e Sinner, dove l’azzurro parte con buone chance di passare il turno. Il ventiduenne torna in campo finalmente dopo la delusione agli US Open, dove è stato eliminato agli ottavi di finale da Alexander Zverev. In realtà l’altoatesino ha fatto molto bene negli ultimi mesi, soprattutto su questa superficie, e il trionfo a Toronto lo conferma. Di fronte a lui c’è un avversario che arriva da prestazioni alternanti, ma che ogni tanto riesce a sorprendere, come nel caso della vittoria contro Alex De Minaur in Coppa Davis. Dopo il trionfo a Washington Evans ha però deluso molto. I due si affrontano per la prima volta in carriera.

JANNIK SINNER
VINCE @1.20

Nicolas Jarry-Stefanos Tsitsipas

Proseguiamo con l’analisi della sfida tra Jarry e Tsitsipas. Le quote sul tennis ci dicono che il greco parte con i favori del pronostico e una sua eventuale vittoria viene data a 1.50, contro il 2.55 per quella del cileno. Da oltre un mese e mezzo Tsitsipas non riesce a vincere partite consecutive, ovvero da quando ha trionfato a Los Cabos. Il ko al secondo turno degli US Open contro lo svizzero Dominic Stricker e la sconfitta in Coppa Davis contro lo slovacco Molcan gli hanno tolto alcune certezze. Anche Jarry vive una situazione simile. Il bilancio dei precedenti è di due successi per parte, ma l’ultimo confronto se lo è aggiudicato Tsitsipas proprio a Los Cabos.

Andrej Rublev-Cameron Norrie

Concludiamo i nostri pronostici di oggi sul tennis esaminando un altro match del primo turno all’Atp Pechino, quello tra Rublev e Norrie. Il russo, come spiegavamo prima, parte favorito e viene quotato a 1.48. La sconfitta in Laver Cup contro Thomas Fritz può starci, ma Rublev ora vorrà ripartire nel migliore dei modi dopo l’ottimo traguardo dei quarti di finale agli US Open. Norrie invece è in grande difficoltà nell’ultimo periodo e ha perso 7 delle ultime 10 partite disputate. 2-2 il bilancio dei precedenti.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

 Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...