Pronostici tennis oggi: Sinner favorito contro Khachanov
Pronostici tennis oggi: Sinner favorito contro Khachanov

Pronostici tennis oggi: Sinner favorito contro Khachanov

  Bonus di benvenuto bwin

La terra battuta spagnola ospita i match validi per gli ottavi di finale del Masters 1000 di Madrid. Ancora in corsa l’altoatesino, favorito contro il russo. Avanti nei pronostici tennis anche Zverev e Fritz.

Pronostici tennis oggi, fari puntati su Madrid

Il Masters 1000 della capitale spagnola entra nel vivo con i match validi per gli ottavi di finale. Secondo i pronostici, la partita che sulla carta risulta essere più equilibrata è quella tra Hubert Hurkacz e Taylor Fritz, con lo statunitense in leggero vantaggio. Nel pomeriggio va in scena la sfida tra Francisco Cerundolo e Alexander Zverev, con il tedesco largamente favorito per la vittoria. Ampie le chance di successo anche per Jannik Sinner, che prosegue il suo cammino su una superficie a lui non congeniale e vanta i favori del pronostico contro Karen Khachanov.

Pronostici sui match

Hubert Hurkacz-Taylor Fritz

Le quote sul tennis appaiono estremamente equilibrate nella gara tra Hurkacz e Fritz, valida per gli ottavi di finale del Masters di Madrid. Entrambi gli atleti potrebbero avere la meglio sull’altro stando ai valori proposti, distanti solo una manciata di centesimi tra loro. Il trionfo del polacco è dato a 1.95 mentre la vittoria dello statunitense è offerta a 1.83. Ancora più ridotto il gap tra i due per quanto riguarda il primo set: il giocatore originario di Breslavia è offerto a 1.90 mentre l’atleta a stelle e strisce è bancato a 1.80. La presenza di un tie-break nel primo set appare difficile ma non impossibile: il No è proposto a 1.40 mentre il Sì può valere 2.75 volte la posta in gioco.

Francisco Cerundolo-Alexander Zverev

Il match tra Cerundolo e Zverev, valido per gli ottavi di finale del torneo di Madrid, appare come già indirizzato sui binari del tedesco, indicato come vincitore a quota 1.22. Il trionfo dell’argentino può valere 4.20 volte la posta in gioco. La distanza tra i due resta evidente anche prendendo in esame solo il primo set: il teutonico come vincente è offerto a 1.28 mentre il risultato in favore del sudamericano è indicato a 3.30. La presenza di un tie-break appare poco probabile, sempre tenendo come riferimento il primo set. Il No è dato a 1.20 mentre il Sì è bancato a 4.10.

Jannik Sinner-Karen Khachanov

La terra battuta di Madrid ospita anche il match tra Sinner e Khachanov, valido sempre per gli ottavi di finale della competizione. Osservando i precedenti tra i due atleti, l’italiano si è imposto in 4 circostanze mentre il russo ha vinto in una sola occasione. Dando uno sguardo alle quote oggi disponibili, l’esito della gara non dovrebbe essere diverso nemmeno in questo frangente. Il trionfo dell’altoatesino è dato a 1.30 mentre il giocatore originario di Mosca è proposto a 4.10. La distanza tra i due resta elevata anche prendendo in considerazione solo il primo set. Il successo di Sinner è indicato a 1.28 mentre quello di Khachanov è bancato a 3.30. Per quanto riguarda il possibile numero di game giocati nella partita, l’equilibrio è assoluto. Over 21,5 è offerto a 1.83 mentre Under 21,5 può valere 1.85 volte la posta in gioco.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...