Pronostici tennis oggi: Roland Garros, Sinner punta agli ottavi e sfida Kotov, Arnaldi contro Rublev
Pronostici tennis oggi: Roland Garros, Sinner punta agli ottavi e sfida Kotov, Arnaldi contro Rublev

Pronostici tennis oggi: Roland Garros, Sinner punta agli ottavi e sfida Kotov, Arnaldi contro Rublev

  Bonus di benvenuto bwin

L’altoatesino e il ligure, che sono andati bene nei primi due match, sfidano ora i due russi, ma le premesse sono opposte. I pronostici tennis di oggi danno favoritissimo il primo, mentre per il secondo c’è bisogno di un’impresa contro il numero 6 al mondo.

Pronostici tennis oggi, terzo turno Roland Garros

Nella giornata di ieri ci sono state tante delusioni per gli azzurri al Roland Garros. Ben cinque giocatori italiani sono infatti stati eliminati nel torneo maschile dello slam francese, da Fabio Fognini a Flavio Cobolli, passando per Giulio Zeppieri, Lorenzo Sonego e Luciano Darderi. Ad andare avanti è stato invece Matteo Arnaldi, che si è imposto sul padrone di casa Alexandre Muller in tre set. Ora però il sanremese deve vedersela con uno dei favoriti, ovvero il russo Andrej Rublev, il quale parte chiaramente favorito. Al terzo turno c’è anche il solito Jannik Sinner, che sembra essersi ripreso al meglio dall’infortunio delle ultime settimane. L’altoatesino affronterà un altro russo, ovvero Pavel Kotov, con ottime possibilità di andare avanti. Nel programma odierno c’è anche una sfida interessante fra Hubert Hurkacz e Denis Shapovalov.

Pronostici sui match

Andrej Rublev – Matteo Arnaldi

Dopo aver eliminato i due francesi Fils e Muller, Arnaldi ora è chiamato a uno sforzo superiore contro Rublev. Il livello per il ligure si è alzato drasticamente e servirà una grandissima prestazione per tener testa a un top come il russo. Il 23enne di Sanremo ha già raggiunto il suo miglior risultato agli Open di Francia e vuole proseguire in questa sua crescita progressiva, che va avanti da oltre un anno. Rublev è fortemente motivato perché ha intenzione di reagire dopo l’eliminazione inaspettata al secondo turno degli Internazionali di Roma. Il numero 6 del ranking mondiale ha però faticato al debutto contro il giapponese Taro Daniel, mostrandosi in crescita l’altro ieri con lo spagnolo Martinez. C’è un precedente in carriera fra i due, dello scorso anno a Vienna, e se lo è aggiudicato Rublev.

ANDREJ RUBLEV
VINCE @1.22

Pavel Kotov – Jannik Sinner

Un altro italiano impegnato al terzo turno del Major parigino è Sinner, il cui avversario stavolta è Kotov. Le quote scommesse sul tennis considerano l’altoatesino ampiamente favorito e infatti concedono la vittoria di quest’ultimo a 1.02, dando praticamente per scontata la sua vittoria. Quella del russo è invece in lavagna addirittura a 13.00. Sinner ha lasciato solo le briciole ai due precedenti avversari, Christopher Eubanks e Richard Gasquet, vincendo entrambi gli incontri in tre set. I problemi fisici che lo avevano costretto a dare forfait a Roma sembrano ormai alle spalle e l’azzurro ha quindi tutte le carte in regola per provare ad arrivare in fondo. Kotov è avversario alla portata ma da non sottovalutare, dato che ha già stupito eliminando Cameron Norrie al debutto, per poi confermarsi contro Stan Wawrinka.

Hubert Hurkacz – Denis Shapovalov

Concludiamo i nostri pronostici di oggi sul tennis con un altro match del terzo turno al Roland Garros, ovvero quello fra Hurkacz e Shapovalov. Sulla carta ha qualche chance in più di farcela il polacco, il cui successo figura a 1.40, opposto al 2.90 per quello del canadese. Hurkacz, reduce da un bel cammino a Roma fino ai quarti di finale, non ha però convinto molto in questo inizio in Francia, concedendo ben tre set nei primi due incontri. Shapovalov ha invece fatto discretamente meglio contro Luca van Assche e Frances Tiafoe. Il bilancio dei precedenti è tuttavia di 4-1 in favore di Hurkacz.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...