Prende il via l’ATP tedesco sulla terra battuta con diversi italiani in tabellone: oltre al 23enne, in campo si vedrà anche Cobolli, anche lui avanti nei pronostici tennis oggi contro Altmaier.
Pronostici tennis oggi, al via l’ATP di Amburgo
Si è chiuso il sipario su Wimbledon con una finale che è stata il remake di quella dello scorso anno, tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic, anche in questo caso vinta dal giovane spagnolo. Con la fine della stagione dell’erba può prendere avvio quella sulla terra. I fari sono puntati sull’ATP di Amburgo, in Germania, dove sono impegnati oggi ben due italiani, entrambi favoriti. Nel primo match Flavio Cobolli sfida Daniel Altmaier mentre l’altro azzurro in campo è Matteo Arnaldi, contro Pedro Martinez. Nel mezzo anche la partita tra Francisco Cerundolo ed Henri Squire, con il primo avanti nei pronostici tennis oggi.
Pronostici sui match
Flavio Cobolli-Daniel Altmaier
Le quote relative al tennis indicano Cobolli come favorito nel match valido per il primo turno degli ATP di Amburgo, sulla terra battuta. Il trionfo dell’azzurro è dato a 1.67 mentre il successo del tedesco può valere 2.15 volte la posta in gioco. Il gap tra i due si riduce notevolmente guardando però al possibile esito del primo set: l’italiano è proposto a 1.75 come vincente mentre il teutonico è offerto a 1.95. Rimanendo con il focus rivolto al primo set, la presenza di un tie-break appare poco probabile. Il Sì è dato a 5.00 mentre il No è bancato a 1.14. Per quanto riguarda invece il possibile numero di game giocati nel corso della sfida, l’Over 22.5 è offerto a 1.87 mentre l’Under 22.5 è indicato a 1.83.
Francisco Cerundolo-Henri Squire
Sempre rimanendo con lo sguardo puntato sui match del tabellone dell’ATP di Amburgo, spicca la sfida tra Cerundolo e Squire, con il primo ampiamente favorito, offerto a 1.19. Il successo del tedesco può invece valere 4.60 volte la posta in gioco. Per quanto riguarda la vittoria del primo set, il trionfo dell’argentino è bancato a 1.25 mentre quello del teutonico è indicato in palinsesto a 3.60. Anche in questo caso sono poche le chance di assistere ad un tie-break già al termine del primo set. Il Sì è dato a 5.00 mentre il No può valere 1.14 volte la posta in gioco. Grande equilibrio si ritrova a proposito del possibile numero di game nella partita: Over 20.5 o Under 20.5 sono entrambi offerti a 1.85.
Pedro Martinez-Matteo Arnaldi
La terra battuta tedesca ospita oggi un match anche di un altro italiano, Arnaldi, indicato come favorito contro Martinez. C’è un solo precedente tra i due atleti, chiuso per a 2-0 in favore del primo. Anche in questo caso il trionfo dell’azzurro è più probabile, dato a 1.44, mentre la vittoria dello spagnolo può valere 2.75 volte la posta in gioco. Per quanto riguarda solo il primo set, la distanza tra i due non si assottiglia in modo marcato. L’italiano è offerto a 1.48 mentre l’iberico è proposto a 2.50. Si confermano basse le chance per un tie-break anche in questa circostanza: il No è dato a 1.11 mentre il Sì è bancato a 5.50. Diversa è la situazione legata al possibile numero di game giocati nella partita, con un sostanziale equilibrio: Over 21.5 è dato a 1.85 mentre Under 21.5 è dato a 1.83.
Crediti immagine: Alamy