Il cemento messicano ospita il match valido per i sedicesimi di finale dell’azzurra contro l’atleta statunitense, avanti secondo i pronostici tennis oggi. In campo nel WTA Monastir c’è anche Bronzetti, questa volta favorita contro Galfi.
Pronostici tennis oggi, sedicesimi di finale in Messico e Tunisia
Terminato l’ultimo Slam dell’anno, con Jannik Sinner e Aryna Sabalenka trionfatori nel tabellone maschile e femminile, il tennis internazionale torna a concentrarsi sui vari tornei sparsi nel globo. In questo caso il focus è rivolto al WTA Monastir e al WTA Guadalajara, rispettivamente in Tunisia e in Messico. In entrambi i tabelloni sono in corsa due atlete azzurre. Nel torneo nordafricano Lucia Bronzetti appare favorita per l’approdo agli ottavi di finale, l’ostacolo da superare è Dalma Galfi. I pronostici tennis oggi non sono invece a favore di Martina Trevisan, impegnata sul cemento messicano contro Caroline Dolehide. Anche in questo caso si gioca l’accesso agli ottavi di finale, che potrebbero vedere l’azzurra fronteggiare la padrona di casa, Renata Zarazua.
Pronostici sui match
Lucia Bronzetti-Dalma Galfi
Le quote sul tennis sorridono a Bronzetti, favorita nel match contro Galfi per quanto riguarda i sedicesimi di finale del WTA Monastir. Il trionfo dell’azzurra sul cemento tunisino è offerto a 1.55 mentre la vittoria dell’atleta ungherese può valere 2.30 volte la posta in gioco. Prendendo in esame solo il primo set, la situazione appare ugualmente favorevole alla tennista nostrana, proposta come vincente a 1.62. Il successo della giocatrice magiara è invece indicato in palinsesto a 2.15. Appaiono molto risicate le chance per un tie-break nel corso del primo set. Il No è dato a 1.09 mentre il Sì è bancato a 6.25. Per quanto riguarda invece il possibile numero di game giocati nel corso della sfida, la situazione appare più incerta. L’Over 21.5 è dato a 1.87 mentre l’Under 21.5 è offerto a 1.80.
Caroline Dolehide-Martina Trevisan
Sul cemento messicano va in scena la sfida tra Dolehide e Trevisan per l’accesso agli ottavi di finale del WTA Guadalajara. I precedenti tra le due atlete sono stati in tutto 2 ed in entrambi i casi si è verificato il trionfo dell’atleta statunitense, proposta anche questa volta come vincente e bancata a 1.40. La vittoria dell’azzurra è invece offerta a 2.90. Riducendo l’attenzione solo al primo set, il gap resta sostanzialmente il medesimo: Dolehide è bancata a 1.45 mentre Trevisan può valere 2.55 volte la posta in gioco. La presenza di un tie-break è giudicata poco probabile: il No è indicato in palinsesto a 1.09 mentre il Sì è dato addirittura a 6.25. Riguardo invece al possibile numero di game giocati nel corso della sfida, l’Under 21.5 appare in vantaggio rispetto all’Over 21.5. La prima opzione è data a 1.75 mentre la seconda è offerta a 1.91.
Crediti immagine: Alamy