Barcellona-Getafe: Ter Stegen si unisce alla lunga lista degli indisponibili
Barcellona-Getafe: Ter Stegen si unisce alla lunga lista degli indisponibili

Barcellona-Getafe: Ter Stegen si unisce alla lunga lista degli indisponibili

  Bonus di benvenuto bwin

Mister Flick deve fare a meno del portiere titolare fino a 2025 inoltrato, ma nonostante questo i catalani restano i favoriti assoluti nei confronti della compagine di mister Bordalas, ancora a secco di vittorie in Liga.

Quote Barcellona-Getafe del: 22/9/2024

Fischio d’inizio: mercoledì 25 settembre, ore 21.00

Sede: Stadio Olimpic Lluis Companys, Barcellona

La presentazione

Il Barcellona ha fin qui avuto un impatto devastante nella Liga 2024/2025 con 6 successi su altrettante sfide. Il match con il Getafe chiude la settima giornata di campionato e non sembra poter impensierire i blaugrana di mister Hansi Flick, arrivato in Catalogna lo scorso luglio. Anche a guardare il bilancio dei precedenti in Liga tra le due squadre si ritrova un dominio dei blaugrana, avanti con 26 vittorie. Gli azulones hanno invece vinto solo 3 sfide mentre i pareggi sono stati complessivamente 9.

I blaugrana sono al momento in testa della classifica di Liga a punteggio pieno, con 18 punti complessivi. I gol fatti sono stati addirittura 22 mentre i gol subiti stati solo 5. La difesa granitica dovrà però fare a meno dell’estremo difensore: Ter Stegen è infatti out per una lesione al tendine rotuleo e starà ai box fino a 2025 inoltrato. La sua assenza si unisce ad una lunga lista di indisponibili, principalmente a centrocampo: De Jong, Lopez, Gavi, Olmo, Araujo, Christensen e Bernal. Il Getafe invece non ha ancora vinto in questa stagione di Liga, collezionando 4 pareggi e 2 sconfitte fino ad ora. Un rendimento che è valso il 18esimo posto in classifica per gli uomini di mister Pepe Bordalas. Gli Azulones possono però contare su quasi tutta la rosa a disposizione, l’unico assente è Rodriguez, ai box per una caviglia slogata.

Barcellona-Getafe, quote scommesse e pronostico

È il Barcellona il favorito nella sfida secondo le quote sulla Liga. La vittoria dei blaugrana è infatti bancata a 1.24 mentre il successo del Getafe può valere addirittura 11.00 volte la posta in gioco. Il pareggio è ugualmente poco probabile ed è indicato a 6.25. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella sfida, il potenziale offensivo dei blaugrana lascia propendere per un Over 2.5 piuttosto che un Under 2.5. La prima opzione è data a 1.53 mentre la seconda è proposta a 2.35.

Il mercato a proposito del gol di entrambe le squadre nel corso della sfida appare come uno dei più equilibrati del match. Il No è dato a 1.65 mentre il Sì è indicato in palinsesto a 2.10. Proseguendo la disamina delle quote di Barcellona-Getafe, la disparità tra le due compagini diventa evidente guardando al risultato esatto. L’1-0 per i catalani è dato a 7.25, scende a 6.50 l’eventualità del 2-0 mentre il 2-1 finale è proposto a 8.75. Ancor più probabile appare il 3-0 conclusivo, bancato a 7.50. Il pareggio a reti inviolate è dato a 16.00 mentre l’1-1 può valere 11.50. Infine, la vittoria del Getafe per 0-1 è offerta a 23.00.
Crediti immagine: Alamy

X
Share to...