Pisa-Cesena: i toscani provano a rialzare la testa dopo il ko con la Juve Stabia
Pisa-Cesena: i toscani provano a rialzare la testa dopo il ko con la Juve Stabia

Pisa-Cesena: i toscani provano a rialzare la testa dopo il ko con la Juve Stabia

  Bonus di benvenuto bwin

La formazione di mister Inzaghi conta diverse defezioni per la sfida alla Cetillar Arena: oltre ai giocatori ai box per infortunio, si aggiunge l’assenza di Vignato, fuori per espulsione. I bianconeri sono però in un buon momento di forma dopo la vittoria contro il Mantova.

Quote Pisa-Cesena del: 4/10/2024

Fischio d’inizio: sabato 5 ottobre, ore 15.00

Sede: Cetillar Arena, Pisa

La presentazione

Il Pisa capolista torna alla Cetillar Arena con l’obiettivo di rialzare la testa dopo la sconfitta nell’ultimo turno contro la Juve Stabia. Il match contro il Cesena, in programma sabato 5 ottobre, è valido per l’ottava giornata di Serie B, con calcio d’inizio alle ore 15.00. La statistica sorride ai toscani: i precedenti in cadetteria tra le due compagini sono piuttosto numerosi e in ben 11 circostanze hanno trionfato i nerazzurri. Le vittorie dei bianconeri sono invece ferme a 6. A chiudere le statistiche si conteggiano i pareggi, che sono stati in tutto 7.

La formazione di mister Pippo Inzaghi, capolista con 16 punti dopo le prime 7 gare, nell’ultimo turno è stata superata dalla Juve Stabia con il punteggio di 2 reti a 0: si è trattata della prima sconfitta per i toscani, protagonisti di un inizio campionato da incorniciare. I nerazzurri hanno fin qui vinto 5 match, pareggiando solo una volta e perdendo solo la sfida con i campani. Gli assenti tra le fila del Pisa sono però numerosi: Tramoni, Morutan ed Esteves per infortunio, a questi si aggiunge Vignato, out per espulsione diretta. Il Cesena arriva al match dopo una larga vittoria: i bianconeri hanno trionfato per 4 a 2 sul Mantova, centrando la terza vittoria in questo inizio di campionato. Mister Michele Mignani non conta defezioni in vista della sfida pomeridiana, potendo così contare su tutta la rosa a disposizione. 

Pisa-Cesena, quote scommesse e pronostico

La sfida tra Pisa e Cesena appare equilibrata stando alle quote relative alla Serie B: pur notando valori elevati da entrambi i lati, appaiono favoriti i nerazzurri proposti a 2.25. L’eventuale pareggio o il trionfo dei bianconeri possono invece valere 3.20 volte la posta in gioco. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella sfida, l’Under 2.5 è avanti rispetto all’Over 2.5. La prima opzione è data a 1.70 mentre la seconda è offerta a 2.00.

Ancora una volta si dimostra particolarmente equilibrato il mercato dedicato al gol di entrambe le squadre. Il Sì è bancato a 1.80 mentre il No è indicato in palinsesto a 1.88. La disamina delle quote di Pisa-Cesena si conclude con l’attenzione rivolta al risultato esatto. L’1-0 per i toscani è offerto a 7.50, sale a 9.25 l’opzione del 2-1 finale. Il pareggio a reti inviolate è dato a 8.50 mentre l’1-1 conclusivo è bancato a 6.50. Lo 0-1 in favore dei romagnoli è invece offerto ad un meno probabile 9.25, l’unica opzione non in doppia cifra per i bianconeri.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...