In Premier League la squadra di Jürgen Klopp ha perso il primato dopo il pari nello scontro diretto con l’Arsenal e punta a mettere subito pressione al City sfruttando il turno casalingo. I Seagulls sono in piena corsa per l’Europa e vanno a caccia del quarto risultato utile consecutivo. Ecco le quote di Liverpool-Brighton.
Quote Liverpool-Brighton del: 31/10/2024
Fischio d’inizio: sabato 2 novembre ore 16.00
Sede: Anfield Road (Liverpool)
La presentazione
Per il decimo turno di Premier League il Liverpool si appresta ad ospitare un avversario insidioso come il Brighton. Il match è in programma sabato 2 novembre alle ore 16 ad Anfield Road e i Reds sperano di tornare subito al successo dopo il pari di Emirates con l’Arsenal. Il 2-2 ad Emirates contro i Gunners ha fatto perdere la vetta della classifica alla formazione di Jürgen Klopp, che ora è a 22 punti e a -1 dal Manchester City. Mohamed Salah e compagni, che rimangono comunque la miglior difesa del campionato con sole cinque reti incassate, vogliono mettere subito pressione ai Citizens ma per farlo hanno bisogno di un successo. Il Liverpool ha peraltro battuto il Brighton già pochi giorni fa in Carabo Cup e stavolta riproporrà l’undici titolare.
Il Brighton non può certamente essere sottovalutato visto che occupa la sesta posizione in classifica con 16 punti. Fin qui i Seagulls hanno perso solamente una volta nelle prime nove giornate di Premier League e sono in gran forma, anche se nell’ultimo weekend non sono andati oltre il pari in casa contro il Wolverhampton. La squadra guidata dal tecnico Fabian Hurzeler, come appena detto sopra, è appena uscita dalla Carabao Cup proprio per effetto del ko con il Liverpool per 2-3 di mercoledì scorso. Anche nello scontro diretto ad Anfield della passata stagione si erano imposti i Reds, mai il Brighton si era imposto sia all’andata in campionato che in FA Cup.
Liverpool-Brighton: quote scommesse e pronostico
Secondo quanto indicano le quote della Premier League, il Liverpool parte favorito davanti al proprio pubblico e l’esito 1 è infatti proposto a 1.40. L’eventuale pareggio è bancato a 5.25, mentre il colpo esterno da parte del Brighton (esito 2) vale al momento 6.25 volte la posta che si decide di puntare. Si affrontano due compagini di stampo decisamente offensivo e l’Over è chiaramente dato a una quota bassa, ovvero 1.40, opposto al 2.75 dell’Under 2.5. Occhio anche all’Over 3.5 che figura a 2.00. La vittoria della squadra di Klopp con almeno una rete anche degli ospiti è una combo offerta attualmente a 2.65.
Quota di 1.60 per quanto riguarda entrambe le squadre in rete (Gol), mentre il No Gol è in lavagna a 2.15. Per quanto riguarda i risultati esatti di Liverpool-Brighton, la soluzione più probabile è reputata la vittoria per 2-1 del Liverpool, concessa a 8.25. L’1-0 e il 2-0, sempre per i Reds, sono in lavagna rispettivamente a 10.00 e 8.75, mentre il 3-0 e il 3-1 li troviamo nell’ordine a 10.50 e 10.00. Il pareggio per 0-0 è bancato a 1.90, l’1-1 a 10.00 e il 2-2 a 15.00. Occhio al colpo ospite, con lo 0-1 e l’1-2 per il Brighton che pagano rispettivamente 21.00 e 18.50 volte la puntata effettuata.
Crediti immagine: Alamy