quote chelsea arsenal
quote chelsea arsenal

Chelsea-Arsenal: il derby londinese è aperto a qualsiasi risultato

  Bonus di benvenuto bwin

I Blues e i Gunners si trovano di fronte nella giornata 11 di Premier League e chi vince può lanciarsi verso il terzo posto. Le quote di Chelsea-Arsenal indicano grande equilibrio, anche se la squadra di Arteta è considerata di poco avanti sulla carta. Out Jadon Sancho e l’ex di turno Raheem Sterling.

Quote Chelsea-Arsenal del: 8/11/2024

Fischio d’inizio: domenica 10 novembre ore 17.30

Sede: Stamford Bridge (Londra)

La presentazione

Il big match dell’undicesimo turno di Premier League è senza dubbio quello che vede di fronte Chelsea e Arsenal nel più importante derby di Londra. La sfida è in programma domenica 10 novembre alle ore 17.30 a Stamford Bridge e rappresenta uno snodo chiave per i due club, entrambi a quota 18 punti in classifica. Liverpool e Manchester City hanno preso un vantaggio e al momento è il posto in Champions l’obiettivo principale.

I padroni di casa del Chelsea hanno iniziato il nuovo progetto con Enzo Maresca e stanno venendo fuori bene dopo un inizio complicato. La squadra è reduce da una bella vittoria per 2-1 sul Newcastle e un pari esterno con il Manchester United, e inoltre in settimana ha regolato gli armeni del Noah in Conference League con un secco 8-0. I Blues vogliono riscattare a ogni costo le precedenti annate anonime e questo match tra le mura amiche è cruciale nel loro cammino. Dopo il turnover di coppa, torneranno titolari i vari Cole Palmer, Madueke, Pedro Neto e Jackson.

L’Arsenal è in una situazione meno positiva dato che nelle ultime uscite ha ottenuto risultati negativi e perso contatto con la vetta. Le sconfitte con Bournemouth e Newcastle pesano e confermano le difficoltà degli uomini di Miker Arteta in trasferta, difficoltà mostrate anche in Champions con l’Inter. I Gunners sperano di tornare al successo in Premier dopo tre turni ma devono ritrovare l’equilibrio difensivo che nelle ultime settimane hanno decisamente smarrito. L’Arsenal ha vinto ben 5 degli ultimi 6 precedenti e l’ultimo successo casalingo del Chelsea risale al 2018.

Chelsea-Arsenal: quote scommesse e pronostico

Secondo quanto indicano le quote della Premier League, si preannuncia una sfida particolarmente equilibrata. Il segno 1 per la probabile vittoria del Chelsea è proposto a 2.75, mentre il 2 per l’eventuale successo dell’Arsenal figura a 2.45. Il pareggio lo troviamo al momento alla quota di 3.40 e lascerebbe tutto invariato in classifica. Si affrontano due compagini di stampo decisamente offensivo e l’Over è chiaramente dato a una quota bassa, ovvero 1.66, opposto al 2.10 dell’Under 2.5. Occhio anche all’Over 3.5 che figura a 2.60. La vittoria della squadra di Arteta con almeno una rete anche degli ospiti è una combo offerta attualmente a 4.00.

Quota di 1.55 per quanto riguarda entrambe le squadre in rete (Gol), mentre il No Gol è in lavagna a 2.25. Per quanto riguarda i risultati esatti di Chelsea-Arsenal, la soluzione più probabile è reputata il pari per 1-1, che si trova in lavagna a 7.00. L’1-0 in favore del Chelsea è bancato a 10.50, mentre il 2-0 e il 2-1, sempre per i Blues, sono concessi rispettivamente a 15.00 e 10.00. Anche lo 0-1 per l’Arsenal è dato a 10.00 e lo 0-2 e l’1-2 per i Gunners sono forniti nell’ordine a 13.00 e 9.50. Il pari per 0-0 e per 2-2 sono soluzioni che pagano entrambe 11.50 volte la puntata effettuata.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...