quote Girona Real Madrid
quote Girona Real Madrid

Girona-Real Madrid: Blancos costretti a riprendersi dopo il ko di Bilbao

  Bonus di benvenuto bwin

Le merengues hanno perso una buona occasione per superare virtualmente il Barcellona in classifica e non possono permettersi altri passi falsi. I biancorossi, tuttavia, sognano l’Europa. Le quote Girona-Real Madrid sorridono comunque alla formazione ospite.

Quote Girona-Real Madrid del: 6/12/2024

Fischio d’inizio: sabato 7 dicembre, ore 21

Sede: stadio Montilivi, Girona

La presentazione

La sedicesima giornata della Liga metterà in scena Girona-Real Madrid, che si giocherà allo stadio Montilivi sabato 7 dicembre alle 21. I biancorossi si trovano nei pressi delle posizioni della classifica utili per partecipare alle prossime coppe europee. I punti accumulati fin qui sono 22, niente a che vedere però con i 33 punti delle merengues, che lottano come sempre per il titolo nazionale e al momento inseguono il Barcellona capolista. I padroni di casa stanno registrando un andamento niente male: dopo la sconfitta di fine ottobre per 1-0 sul campo del Las Palmas sono arrivate 3 vittorie di fila e un pareggio per 2-2 col Villarreal, in trasferta. La compagine allenata da Michel ha segnato fin qui 22 gol, subendone 20.

Il Real Madrid deve ancora recuperare il match di ottobre con il Valencia, il che per certi versi pone i Blancos in vantaggio psicologico rispetto al Barcellona, che pur contando 4 punti di vantaggio continua a sentirsi costantemente col fiato sul collo. I ragazzi di Carlo Ancelotti avrebbero potuto prendersi virtualmente il primo posto già negli ultimi giorni, considerando che la differenza è di appena 4 punti, tuttavia la sfida in casa dell’Athletic Bilbao si è risolta a sorpresa con una sconfitta per 2-1. Le statistiche sono comunque positive: le reti all’attivo ammontano a 31, quelle subite a 13.

L’ultimo precedente ufficiale tra Girona e Real Madrid risale al 10 febbraio 2024. Nel girone di ritorno dello scorso campionato i Blancos si imposero tra le mura amiche per 4-0. Ad entrare nel tabellino dei marcatori furono nell’occasione Vinicius Jr., Bellingham e Rodrygo.

Girona-Real Madrid, quote scommesse e pronostico

Girona-Real Madrid si presenta come un incontro molto interessante, considerando il momento e lo stato di forma di entrambe le squadre. Secondo le quote sulla Liga, però, gli ospiti rimangono evidentemente favoriti: il segno 2 è dato a 1.70, il segno 1 a 4.40 e il segno X a 3.90. Le premesse sono tali da lasciar immaginare un match con tanti gol, motivo per il quale lo scenario dell’over 2,5 viene proposto a 1.58, mentre l’under 2,5 è bancato a 2.20. L’eventualità che ambedue le formazioni segnino almeno una rete a testa è indicata a 1.60. Per quanto riguarda i risultati esatti, l’esito con la quota inferiore coincide con il pareggio per 1-1, proposto a 7.75, mentre lo 0-0 è offerto a 13.00. Lo 0-1 per i Blancos è dato a 8.75, lo 0-2 a 9.50 e l’1-2 a 8.25. L’1-0 a favore del Girona invece, è quotato a 14.50.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...