Pronostici NBA playoff:  tutte le partite di oggi 17 agosto
Pronostici NBA playoff:  tutte le partite di oggi 17 agosto

Pronostici NBA playoff: tutte le partite di oggi 17 agosto

  Bonus di benvenuto bwin

Questa sera prendono il via i Playoff NBA più strani che si ricordino. Se avete letto la nostra panoramica sui pronostici dei Playoff, sapete quali sono le previsioni di massima per ciascuno degli otto scontri che ci attendono. Qui invece seguiremo le partite che ci propone il calendario, giorno per giorno.

Playoff NBA: le partite di oggi 17 agosto

Denver Nuggets-Utah Jazz, game 1

Come detto i Denver Nuggets si presentano a questo primo turno con i favori del pronostico, anche se gli Utah Jazz sono avversari che nessuno è mai contento di dover fronteggiare, nella post season. Tuttavia stiamo parlando di una squadra a cui mancheranno i punti di Bogdanovic e anche la leadership di Mike Conley, che si è assentato dalla bolla di Orlando per assistere alla nascita del figlio e salterà le prime due partite della serie. Assenze che non possono che far pendere l’ago della bilancia dalla parte di Denver, perlomeno in questo game 1. Ci affidiamo al successo di Jokic e compagni, alla quota di 1,48. (palla a due: 17 agosto, ore 19:30 italiane)

Brooklyn Nets-Toronto Raptors, game 1

Qui c’è molto meno da dire, poiché i Nets si presentano a questa post-season con un roster acciuffato per i capelli con ingaggi dell’ultimo momento. Caris LeVert farà gli straordinari, ma non basterà per evitare l’inevitabile ai bianconeri di Brooklyn. La soglia di handicap che pare più interessante sembra quella fissata a -9,5 punti a sfavore di Toronto. La quota è di 1,91 ed è assolutamente da tenere d’occhio, perché se le cose vanno secondo pronostico difficilmente ne vedrete più di così alte. I Raptors possono infatti conseguire una vittoria in doppia cifra di vantaggio senza eccessivo sforzo. (palla a due: 17 agosto, ore 22 italiane)

Philadelphia 76ers-Boston Celtics, game 1

Tra le quote delle scommesse online di oggi segnaliamo l’1,40 della vittoria dei Boston Celtics in gara 1 del primo turno contro i Philadelphia 76ers. Per Phila non è più in forse la presenza di Embiid, ma c’è qualche punto interrogativo sul suo stato di forma. E senza il prodigioso ma fragile camerunense le cose si guasterebbero in maniera irreparabile, per i Sixers. Anche per questa ragione, guardando a gara 1, ci fidiamo dei Celtics a quella quota. (palla a due: 18 agosto, ore 0:30 italiane)

Los Angeles Clippers-Dallas Mavericks, game 1

C’è molta curiosità intorno a questa gara 1, per capire se e quanto due sconfinati talenti possano mettere in difficoltà un telaio tra i più solidi e completi del campionato. Luka Doncic e Krystaps Porzingis sfidano Kawhi Leonard, Paul George e il roster ipercompleto dei Clippers. Tuttavia ci sono casi in cui gli handicap possono essere armi a doppio taglio e i 6,5 punti di vantaggio assegnati ai Mavs rischiano di essere pesanti. Per questo, almeno in gara 1, prendiamo Dallas a +6,5 punti, a 1,87. La scommessa risulterebbe vincente anche nel caso Dallas perdesse con uno scarto fino a 6 punti. (palla a due: 18 agosto, ore 3 italiane)

I nostri pronostici NBA per le gare del 17 agosto

Nuggets-Jazz: vince Denver —> quota 1,48

Nets-Raptors: Toronto vince almeno di 10 punti —> quota 1,91

76ers-Celtics: vince Boston —> quota 1,40

Clippers-Mavericks: Los Angeles al massimo vince di 6 punti —> quota 1,87

Giocando questi 4 eventi in multipla, otterreste un moltiplicatore totale di 7,40. Ciò significa che, in caso puntaste 10€, la vincita potenziale sarebbe di 74,00€. Ricordiamo che potete anche decidere di giocare un numero inferiore di partite o anche di giocarle in singola, ma soprattutto vi consigliamo la nostra imperdibile guida che vi dà tanti consigli riguardo a come scommettere sul basket.

X
Share to...