Pronostici NBA: questo Embiid è un problema per i Nets, Hawks e Knicks a buona quota
Pronostici NBA: questo Embiid è un problema per i Nets, Hawks e Knicks a buona quota

Pronostici NBA: questo Embiid è un problema per i Nets, Hawks e Knicks a buona quota

  Bonus di benvenuto bwin

Torna il weekend, tornano i pronostici NBA. Ci occupiamo nello specifico di tre partite, la più importante delle quali è sicuramente Sixers-Nets, possibile anticipo di una finale di conference a Est. Interessanti anche Knicks-Blazers e Hawks-Raptors.

Pronostici NBA di oggi: 3 consigli per le partite del 6 febbraio

New York Knicks-Portland Trailblazers (ore 19 italiane)

I Knicks sono ancora alla ricerca della loro vera identità con il nuovo coach Thibodeau, ma l’ex allenatore di Chicago ha già fatto vedere di potere incidere bene su una piazza che da troppo tempo sguazza nella mediocrità. Oggi c’è una buona occasione a buona quota, poiché al Madison Square Garden arrivano i Portland Trailblazers. La squadra di Dame Lillard è naturalmente superiore per roster, talento e obiettivi stagionali, ma è reduce da un piccolo tour de force: un road trip da 5 trasferte consecutive nell’arco di pochissimi giorni. I Blazers hanno già un bilancio positivo con 4 vittorie e una sola sconfitta, quindi potrebbero risentire oggi di un contraccolpo psicofisico prima di tornare a casa. Oltretutto i Knicks sono al completo, senza nessun infortunio: di questi tempi, una rarità assoluta.

New York Knicks-Portland Trailblazers
vince New York —> quota 2,00

Philadelphia 76ers-Brooklyn Nets (ore 2 italiane)

La seconda quota interessante della giornata tra le  scommesse sportive di oggi sulla NBA viene da Philadelphia, dove sono attesi i Brooklyn Nets in un match che è anticipazione di una possibile semifinale o finale di Conference. I Nets sono in grande crescita, ma devono affrontare l’improvvisa indisponibilità di Kevin Durant, fermato dai protocolli sanitari non si sa ancora per quanto tempo. Oltretutto il problema principale per Brooklyn si chiama Joel Embiid: il centrone camerunense (nella foto in alto) sta attraversando un momento di forma eccellente e, nelle ultime 3 partite giocate, viaggia al ritmo di 35,5 punti, 8 rimbalzi, 1,5 assist, 1,5 palle rubate e 1 stoppata a partita! Brooklyn al momento non ha contromisure per difendere adeguatamente su di lui e si prevede una partita dai punteggi molto alti anche grazie alla produzione di Irving e Harden. Tuttavia la quota più nteressante rimane di gran lunga la vittoria dei padroni di casa.

Philadelphia 76ers-Brooklyn Nets
vincono i 76ers—> quota 1,65

Atlanta Hawks-Toronto Raptors (ore 2 italiane)

Ultimo consiglio tra le quote NBA di questa notte è quello riguardante Atlanta-Toronto. Anche se non come i Blazers, i Raptors sono reduci da un periodo piuttosto intenso con 5 partite giocate in 8 giorni. I campioni NBA 2019 si stanno lentamente ritrovando dopo un inizio da incubo e sono reduci da 3 vittorie in fila, mentre Atlanta ha una striscia aperta di 3 sconfitte consecutive e soprattutto il suo leader Trae Young in forse per un problema alla caviglia. Certo se il numero 11 venisse a mancare non sarebbe una bella notizia per Atlanta, ma il vecchio Rondo può far girare bene la squadra in sua assenza. Una squadra che ha in Collins e Capela due big men decisamente in forma, pronti a mettere a dura prova la front line dei Raptors. A questa quota (2,55) prendiamo sempre Atlanta, sia che Young recuperi sia che non ce la faccia.

Atlanta Hawks-Toronto Raptors
Vince Atlanta —> quota 2,55

Si chiudono così i nostri Pronostici NBA anche per questo sabato. Vi ricordiamo di giocare con moderazione e per puro divertimento. Una lettura caldamente consigliata rimane quella della nostra imperdibile guida, che vi offre tanti consigli riguardo a come scommettere sul basket.

X
Share to...